Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete Animali Domestici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Avete Animali Domestici

    avete animali domesici? come si chiamano? e che tipo sono? (gatto, cane, in questi due casi, se volete specificate dicendo la razza)
    a voi...
    Yo.

  • #2
    I miei bellissimi 3 labrador!
    Prima o poi tutti passano di qua:

    Comment


    • #3
      Ho:
      -Un gatto maschio soriano di nome Ludovico;
      -Una gatta femmina (per forza data la razza di cui non esistono maschi ) di razza turtie e di nome Blissie;
      -Una cagna di razza dalmata di nome Stella.

      Comment


      • #4
        Ho una tartaruga sul punto di morte
        ho un criceto messo come la tartaruga..

        tutto per colpa del gatto (GogeJr.) che li tortura appena può, cioè.. sempre..
        non è di razza, è un gatto europeo, grigio tigrato, simile al micio nel mio avatar, avevo postato un paio di foto.. però è cresciuto parecchio..
        il mio bellissimo pr0micio *____*

        Edit: comunque non dovrebbe essere una domanda? lol no perché il punto interrogativo non lo vedo "Avete animali domestici."
        vabbbene,
        Last edited by Daph.; 05 October 2008, 10:25.
        Mh.

        Comment


        • #5
          Due Gatti e un Cane. Specifico dopo.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Ormai mi è rimasta solamente la mia cagnolina di sette anni. Il suo nome é Laika ed é un meticcio.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

            sigpic

            Comment


            • #7
              Se questo topic l'avessi fatto oltre 6 mesi fa, la mia risposta sarebbe stata affermativa. Purtroppo, ora devo dire "no, non ho animali domestici". Avevo un cane, cmq.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Avevo un pastore maremmano bianco di nome Tiger,in onore all'uomo Tigre,che da piccolo guardavo tantissimo.E' morto a tredici anni qualche anno fa.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Una labrador di otto anni
                  Una pinscher di tre anni
                  Una gatta di nove mesi
                  Due gattini di due mesi(erano quattro, ma due li abbiamo piazzati e gli altri se ne vanno luned&#236
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                    Ho una tartaruga sul punto di morte
                    ho un criceto messo come la tartaruga..

                    tutto per colpa del gatto (GogeJr.) che li tortura appena può, cioè.. sempre..
                    non è di razza, è un gatto europeo, grigio tigrato, simile al micio nel mio avatar, avevo postato un paio di foto.. però è cresciuto parecchio..
                    il mio bellissimo pr0micio *____*

                    Edit: comunque non dovrebbe essere una domanda? lol no perché il punto iterrogativo non lo vedo "Avete animali domestici."
                    vabbbene,
                    Mi chiedo, è possibile tentare di scrivere un messaggio simile a questo? Non stiamo raccogliendo dati per un database!

                    Per fortuna che c'è una alimentazione sensata della discussione, e non solo messaggi aumenta counter, che vengono scritti solo per principio.
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                    Comment


                    • #11
                      Derfel sei OT, anch'io sarei OT se concluderei il mio messaggio qui, ma io avevo detto che specificavo dopo, quindi specifico adesso in modo da non essere OT.
                      Ho un Gatto che si chiama stellina ed è femmina, un'altro si chiama rufy ed è maschio, il cane si chiama betoween ed è maschio, non ha razza.

                      Moderatore: OT significa Off Topic, io sono un moderatore e quindi ho il dovere di intervenire ovunque ritenga giusto farlo. Quindi OT un paio di noci di cocco.


                      Oddio, il mio messagio era ironico..


                      Moderatore: Avevo le mie cose tranquillo XD .
                      Last edited by Derfel; 05 October 2008, 10:21.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Ho un acquario.Non ho dato un nome ha tutti i pesci che ho.

                        Comment


                        • #13
                          Un cane di nome Socks.
                          Il nome glielo ha dato la signora che lo ho tenuto fino a qualche mese fa, dato che è nero ed ha le zampine bianche.
                          Poi ho 2 pesci rossi, che però non mi sembrano in buone condizioni...
                          Una volta sono saltati fuori dall'acquario. Oo

                          Comment


                          • #14
                            Un cane meticcio di 6 anni che si chiama Peggy. Avesse messo questa discussione 1 anno fa avrei potuto anche mettere un coniglio, che purtroppo è stato sterminato dal cane

                            Comment


                            • #15
                              un gatto obeso *__*
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                              Comment

                              Working...
                              X