Ragazzi so ke è una richiesta un po strana, ma ho bisogno di una emoticon animata, ke faccia senno di si con la testa ma ke dica "no, dai, no, non facciamolo" tipo kon una nuvoletta. se magari fosse capace qualcuno a creare una emoticon, me la inviaaa perfavoreeeeeeeeeeeee!! GRAZIEEE
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
help emoticon msn
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza MessaggioRagazzi so ke è una richiesta un po strana, ma ho bisogno di una emoticon animata, ke faccia senno di si con la testa ma ke dica "no, dai, no, non facciamolo" tipo kon una nuvoletta. se magari fosse capace qualcuno a creare una emoticon, me la inviaaa perfavoreeeeeeeeeeeee!! GRAZIEEE
Non è animata, ma ha un messaggio diretto e inequivocabile.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza MessaggioRagazzi so ke è una richiesta un po strana, ma ho bisogno di una emoticon animata, ke faccia senno di si con la testa ma ke dica "no, dai, no, non facciamolo" tipo kon una nuvoletta. se magari fosse capace qualcuno a creare una emoticon, me la inviaaa perfavoreeeeeeeeeeeee!! GRAZIEEE
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama..ke sfigati... siete sempre tt cosi antipatici, forse perke non avete amicizie, e non siete capaci a parlare con le persone.. eeeh.. mah
Originariamente Scritto da WeWantGoge Visualizza MessaggioMh.
Comment
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggioke sfigati... siete sempre tt cosi antipatici, forse perke non avete amicizie, e non siete capaci a parlare con le persone.. eeeh.. mah
Originariamente Scritto da WeWantGoge Visualizza MessaggioM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da WeWantGoge Visualizza MessaggioThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
In ogni caso non credo sia possibile crearla, msn supporta solo emoticons leggerissime... Non credo ci sia qualcuno in grado di crearla.
Comment
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggioke sfigati... siete sempre tt cosi antipatici, forse perke non avete amicizie, e non siete capaci a parlare con le persone.. eeeh.. mahsigpic
Comment
-
Perchè menarlo a un Forum intero?
Ecco dei siti,divertiti.
http://www.carogne.com/archivi/emoticon/messenger/
http://www.fedemarkez.com/msn_messen...gratis_msn.php
Comment
-
Posso però dirti come fartela da solo, visto che non è poi tanto complesso:
Scaricati Gif Animator.
Crea dei frame (magari prendi uno smile che assomiglia a ciò che vuoi).
Con paint inserisci le dovute modifiche, e con pazienza e copia&incolla inserisci frame per frame al suo posto.
Poi salva e la inserisci su MSN come per i normali smiles.
Io con quel procedimento facevo delle animazioni qualche anno fa:
Basta solo molta pazienza e un pò di intuizione per i tempi.sigpic
Comment
Comment