Benvenuto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Catastrophic.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Angelus™ Visualizza MessaggioNo, c'ho solo le balle girate e cerco ban.
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioAl povero Garrincha la Frèn ha chiuso il topic (ò0), quindi gli do il bentornato qui.
Welcome back, ex-Weltschmerz.
Per quanto riguarda il nostro nuovo amico CATASTROPHIC. ovviamente benvenutissimo e complimenti per l'avatar
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioAlle volte basta chiedere.
Nel mio caso so che 3/4 abbondanti dello staff sarebbe felice di farlo, però non ci sarebbe gusto.
Piccoli "crimini" (spam, linguaggio volgare) in giro, nei luoghi bui, voi scovateli, e poi bannatemi.
...
Ok, mi son fatto una canna..
Anyway, Catastrophic è anche simpatico, ho potuto constatare questo.
Sincero Uelcom.Last edited by Angelus™; 12 October 2008, 23:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelus™ Visualizza MessaggioCi sono stati invece parecchi casi di gente che pur chiedendo il ban non l'ha ricevuto.
Originariamente Scritto da Angelus™ Visualizza MessaggioNel mio caso so che 3/4 abbondanti dello staff sarebbero felici di farlo
Originariamente Scritto da Angelus™ Visualizza MessaggioPiccoli "crimini" (spam, linguaggio volgare) in giro, nei luoghi bui, voi scovateli, e poi bannatemi.
But it won't be today and it won't be me.
OSHAA!
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioDopo l'estrema crudeltà della nostra Francesca(tu stronza, brutta e cattiva)
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioAh beh, se sei così stralunato dopo una canna siamo a posto.
Ti conviene smettere.
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioMboh, mi pare di essere stato sempre disponibile, magari chiedo agli altri per conferme varie
Sarà, fatto sta che ancora non ho manco chi sei
Probably, someday.
But it won't be today and it won't be me.
OSHAA!
Non era in vena
eccola!
Last edited by Angelus™; 13 October 2008, 00:20.
Comment
-
Chester ti accontento, sei bannato per 3 settimane.
Al nuovo arrivato, non siamo in una chat.
Benvenuto e topic chiuso.Last edited by Derfel; 13 October 2008, 00:36.
Comment
Comment