Non sono in vena di presentazioni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Catastrophic.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Catastrophic. Visualizza MessaggioNon sono in vena di presentazioni.
Originariamente Scritto da Angelus™E una volta andava di moda mandare i megalomani affanculo, ma io no seguo le mode.
Fanculo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioHai bevuto dell'acido cloridrico?
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioChe ci entri a fare in un forum se non hai voglia di scrivere? Vabbè oggi non mi va di perder tempo con il fake di turno...
Angelus FTW
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioVabbè oggi non mi va di perder tempo con il fake di turno...Poiché sono un genio! [Cit.]
Comment
-
Non ho voglia di salutarti, aspetterò di essere in vena per editar lo mio messaggio
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioUna volta andava di moda possedere un cervello, più che altro
Ma non sei ancora connesso, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren. Visualizza MessaggioNon è un fake, furbone. Salutate Anto e portategli rispetto
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioNon ho voglia di salutarti, aspetterò di essere in vena per editar lo mio messaggio
Comment
Comment