Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
PGV, lo sai bene anche te che è una boiata. I Rettiliani arrivano sempre in ritardo.
Non mi sembra di aver detto ne che è plausibile ne altro. Ho solo espresso il mio fastidio per chi sentenzia ora quando mi sembra prematuro e fuoriluogo. A domani certi commenti.
oggi è il gran giorno! allora? dove sono quest "alieni"? ma perchè non è stato ancora chiuso sto topic... Derfel, invoco la tua onnipotenza.
Non capisco con quali certezze potete affermare che sia una boiata, più che crederci ci spero ma nulla è sicuro o certo. Il topic è indirizzato soprattutto a ipotesi su cosa accadrebbe se gli alieni sbarcassero quest oggi sulla terra, non a post con scritto "io ci credo" oppure "che minchiata".
EDIT: Oh, ma a parte gli scherzi, sono passati già due aerei presumibilmente da guerra sopra casa mia.
Non mi sembra di aver detto ne che è plausibile ne altro. Ho solo espresso il mio fastidio per chi sentenzia ora quando mi sembra prematuro e fuoriluogo. A domani certi commenti.
Ecco, il domani di ieri è l'oggi di oggi.
Insomma...ennesima figura di merda per tutti coloro che annunciano un'apparizione aliena.
Un giorno vi stancherete pure voi, ah si si, vi stancherete...non potete parlare di aria fritta per sempre...prima o poi vi passerà la voglia di fare belle figure.
E ora G sarà contento.
Ah, la notizia è passata anche su Studio Aperto, ecco la prova che è tutta una cagata.
Comment