Annuncio

Collapse
No announcement yet.

First Contact

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Le borse sono in netto rialzo: un segnale?

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      PGV, lo sai bene anche te che è una boiata. I Rettiliani arrivano sempre in ritardo.
      Non mi sembra di aver detto ne che è plausibile ne altro. Ho solo espresso il mio fastidio per chi sentenzia ora quando mi sembra prematuro e fuoriluogo. A domani certi commenti.
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

oggi è il gran giorno! allora? dove sono quest "alieni"? ma perchè non è stato ancora chiuso sto topic... Derfel, invoco la tua onnipotenza.

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
          oggi è il gran giorno! allora? dove sono quest "alieni"? ma perchè non è stato ancora chiuso sto topic... Derfel, invoco la tua onnipotenza.
          idiota
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

secondo me i coevenant ci costringeranno a scongelare master chief...
            vuoi sapere quale leccornia preferisco
            Spoiler:
            budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Non capisco con quali certezze potete affermare che sia una boiata, più che crederci ci spero ma nulla è sicuro o certo. Il topic è indirizzato soprattutto a ipotesi su cosa accadrebbe se gli alieni sbarcassero quest oggi sulla terra, non a post con scritto "io ci credo" oppure "che minchiata".

EDIT: Oh, ma a parte gli scherzi, sono passati già due aerei presumibilmente da guerra sopra casa mia.
              Last edited by Equalizer; 14 October 2008, 15:56.

sigpic

Comment

nn significa niente, anche da me ieri è passato un aereo da guerra ...

nn dobbiamo prendere ogni simbolo come qualcosa basata sul fatto (in questo caso gli alieni)....
                Yo.

Comment

Pgv,non insultare crilin power,ognuno la pensa come vuole!
                  sigpic

Comment

Cosa accadrebbe?
                    Panico di massa.

Comment

abbiamo sempre i nostri gas naturali come difesa...
                      vuoi sapere quale leccornia preferisco
                      Spoiler:
                      budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

In compenso oggi ho perso il pullman.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Non succederà niente.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                            Non succederà niente.
                            Ehi e dove li metti i due aerei militari passati sopra casa di Equalizer?

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                              Non mi sembra di aver detto ne che è plausibile ne altro. Ho solo espresso il mio fastidio per chi sentenzia ora quando mi sembra prematuro e fuoriluogo. A domani certi commenti.
                              Ecco, il domani di ieri è l'oggi di oggi.
                              Insomma...ennesima figura di merda per tutti coloro che annunciano un'apparizione aliena.
                              Un giorno vi stancherete pure voi, ah si si, vi stancherete...non potete parlare di aria fritta per sempre...prima o poi vi passerà la voglia di fare belle figure.

E ora G sarà contento.

Ah, la notizia è passata anche su Studio Aperto, ecco la prova che è tutta una cagata.

Comment

C'è da pensare al fusorario,quindi può succedere ancora qualcosa,se vivessimo nella fantasia.

Comment

Working...
                                X