Originariamente Scritto da Catastrophic.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
First Contact
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioLa tesi che sosteniamo è la stessa.
Oppure:
Dimostra che non siamo la stessa persona.
Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza MessaggioFainabk ha affermato con certezza il fatto che sia una buffonata, non ha usato il termine "improbabile" che certamente sarebbe stato più corretto e appropriato.
edito....Yo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Catastrophic. Visualizza MessaggioSe questo fatto dovesse accadere per davvero ne sarei immensamente felice. Vedere sputtanata la Chiesa. (Sempre non esista un Dio. Ed è meglio se non esiste.)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioVeramente la Chiesa accetta l'esistenza di altre forme di vita nell'universo. Infatti nella Bibbia si parla di "universo ed i suoi abitanti", non di "Terra ed i suoi abitanti".
Proprio un gran smacco per il Boss.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioScusa, ma non ho capito cosa intendi . Ownati in che senso?
In effetti civiltà più sviluppate tecnologicamente significherebbero aver iniziato prima il loro processo evolutivo per lo "Stato della Ragione". In pratica quando noi cacciavamo con le lance, loro già facevano i film Western.
Quindi sarebbero nati prima di noi. Quindi Dio avrebbe fatto prima le prove generali con loro e poi avrebbe creato noi.
Comment
-
sono convinto del fatto che nell'universo in continua espansione noi non siamo l'unica forma di vita... ma non credo a delle storielle raccontate da una fattona che ha deciso che domani arriveranno gli alieni... l'uomo non è dotato di chiaroveggenza quindi è sicuro al 100% che la storia degli alieni di domani è una balla... ritirerò queste parole solo se domani mattina aprendo la finestra trovo un alieno... come non credo alla storia che racconta che nel 2012 la vita umana finirà--- la vita umana finirà quando il sole, come stella che è, si spegnerà, la terra congelerà e la vita finirà... ma per quel momento credo proprio che le tecnologie saranno talmente avanzate che vivremo su altri pianeti, magari ospiti di alieni che 4,5 miliardi di anni prima, il 14 ottobre 2008, si sono presentati alla razza umana come prova che l'uomo possiede la chiaroveggenza.
Comment
-
Tecnologicamente, bellicamente, per età...
In effetti civiltà più sviluppate tecnologicamente significherebbero aver iniziato prima il loro processo evolutivo per lo "Stato della Ragione". In pratica quando noi cacciavamo con le lance, loro già facevano i film Western.
Quindi sarebbero nati prima di noi. Quindi Dio avrebbe fatto prima le prove generali con loro e poi avrebbe creato noi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiol'uomo non è dotato di chiaroveggenza quindi è sicuro al 100% che la storia degli alieni di domani è una balla...
Comment
Comment