Annuncio

Collapse
No announcement yet.

First Contact

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    C'è da pensare al fusorario,quindi può succedere ancora qualcosa,se vivessimo nella fantasia.
    Molti ci vivono, però a una certa età bisogna anche smetterla e trasferirsi nel mondo reale.
    Poi magari sono in ritardo perchè hanno bucato, boh.

Comment

In Giappone è già un altro giorno.
      14 Ottobre per l' intera razza umana.
      Che profezia sarebbe se canna metà?

Va beh.
      Se volete ve ne leggo una dalla mia cioccolata calda.
      Per quando la volete? Novembre?

Ci sono cosi tante profezie, eventi sovranaturali... Qual' è quello vero? Loch ness? Big foot? E.T.?
      Io prevedo la scomparsa di metà ''scienziati'' dell' Ufologia per il Gennaio del 2013.
      E sono sicuro di azzeccarci.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

Va beh.
        Se volete ve ne leggo una dalla mia cioccolata calda.
        Per quando la volete? Novembre?

Ci sono cosi tante profezie, eventi sovranaturali... Qual' è quello vero? Loch ness? Big foot? E.T.?
        Io prevedo la scomparsa di metà ''scienziati'' dell' Ufologia per il Gennaio del 2013.
        E sono sicuro di azzeccarci.
        1- Sarebbe anche ora che sparissero, prendono soldi per delle boiate.
        2- Tutte le profezie che riguardano alieni, fantasmi o grossi rettili si riveleranno baggianate.
        3- Se per Novembre puoi evitare, sai è il mio compleanno.

Comment

Stanno facendo ritardo gli alieni??
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

E' tutto vero!

Ne ho visto uno dentro al Water stamattina.

Comment

E se gli alieni avessero 4 o più dimensioni e noi, anche volendo, non potremmo vederli?

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                Oppure siamo stati creati tutti ad immagine e somiglianza di Dio, semplicemente in punti differenti dello spazio-tempo. Nessuna gara a chi si massacra prima, semplicemente, se le razze più evolute agiscono nel bene ed evitano di distruggere le altre, si guadagnano il Paradiso. E se ogni individuo dell'universo vive secondo le regole del cristianesimo, si guadagna il Paradiso.
                Con questo chiudo l'OT.
                Quindi ci sono stati più figli di Dio, più profeti e tutte le razze somigliano a Dio?
                Quindi tutta la produzione letteraria e tutti dogmi circa Dio prodotti dall'uomo sarebbero falsi.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  tutta la produzione letteraria e tutti dogmi circa Dio prodotti dall'uomo sarebbero falsi.
                  su questo puoi giurarci
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Quindi ci sono stati più figli di Dio, più profeti e tutte le razze somigliano a Dio?
                    Quindi tutta la produzione letteraria e tutti dogmi circa Dio prodotti dall'uomo sarebbero falsi.
                    Tutte le razze somigliano a Dio? Possibile.
                    Più profeti? Possibile.
                    Più figli di Dio? Non necessariamente.
                    Comunque non discutiamone più su questo topic, che dovrebbe trattare di altre cose, anche se probabilmente meno serie.

Comunque, se ci fossero stati davvero oggi centinaia di avvistamenti di navi aliene, credo si sarebbe scatenato il panico generale.
                    Last edited by Ssj 3; 14 October 2008, 21:43.
                    sigpic

Comment

ANSA :: [internet] (114285843) ROMA, 14 OTT - La profezia impazzava sul web gia' da alcuni giorni ed oggi, almeno nel 'fantastico' mondo di Internet, si e' realizzata. In un video su YouTube appare quello che, secondo alcuni, e' l'arrivo degli extraterrestri sulla Terra, come annunciato in un messaggio sui blog della sedicente ex attrice australiana e medium, Blossom Goodchild. Nel video da Shanghai si vedono un centinaio di persone con la testa in su, che guardano e fotografano una presunta astronave. Realta' virtuale?

Immagino sia questo http://www.youtube.com/watch?v=wA_Sq5c6AdQ

Comment

però, gli alieni nn si vedono,
                        io nn ci credo a questi video, ma credo negli alieni...
                        Yo.

Comment

Il bello è che con questi video-fake la notizia della medium sarà presa per vera da alcuni e falsa per altri, ed è proprio questo conflitto che celerà la verità e permetterà ad altri medium o altri visionari di far leva sull'ingenuità della gente.

Tutto ciò l'ho scritto non affermando che non vi sia possibilità di vita extraterrestre, ma di come questi medium si facciano un nome con stupidaggini.

Comment

Ora, non per schierarmi da una parte nè dall'altra, visto che su queste storie del 14 ottobre posso solo dimostrare ignoranza (non può essere altrimenti), ma molti parlavano e parlano di cazzata dopo aver dato due sguardi al cielo, senza rendersi conto che un'eventuale astronave, nonostante la presunta tecnologia aliena, è difficile che abbia le dimensioni di un pianeta o che si mostri ad ognuno di noi.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                              Tutte le razze somigliano a Dio? Possibile.
                              Più profeti? Possibile.
                              Più figli di Dio? Non necessariamente.
                              Comunque non discutiamone più su questo topic, che dovrebbe trattare di altre cose, anche se probabilmente meno serie.
                              Mi esimo dal controbbattere, siamo OT.

Come volevasi dimostrare, altra profezia errata.
                              Gli alieni, se si presentassero a noi, sarebebro così evoluti che a noi parrebbero dei.

Comment

Nei commenti del video viene detto che la gente sta guardando un uomo che fa freeclimbing sul grattacielo.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X