Annuncio

Collapse
No announcement yet.

First Contact

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Gli alieni, se si presentassero a noi, sarebebro così evoluti che a noi parrebbero dei.
    Ma chi te lo dice? °_° Un classico luogo comune...

Comment

secondo me la vita si è sviluppata altrove ma non abbiamo abbastanza dati per saperlo,comunque molti batteri possono sopravvivere nello spazio aperto ed ad ambienti estremi ed è estremamente affascinante immaginare le varie sèpecie viventi possibili...
      del resto è per questo che spore è il mio videogioco preferito...
      vuoi sapere quale leccornia preferisco
      Spoiler:
      budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        Ma chi te lo dice? °_° Un classico luogo comune...
        E' una delle molte possibilità.
        Tu parli di esseri a 4 dimensioni...

Comment

No, io ne voglio di bidimensionali
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
            Ora, non per schierarmi da una parte nè dall'altra, visto che su queste storie del 14 ottobre posso solo dimostrare ignoranza (non può essere altrimenti), ma molti parlavano e parlano di cazzata dopo aver dato due sguardi al cielo, senza rendersi conto che un'eventuale astronave, nonostante la presunta tecnologia aliena, è difficile che abbia le dimensioni di un pianeta o che si mostri ad ognuno di noi.
            Quoto

Inoltre ciò che è apparso su Google Earth è parecchio strano.

Non parlo delle immagini statiche di 2 o 3 anni fa, ma dell'aspetto metereologico che appare in tempo reale:

http://www.youtube.com/watch?v=gyog8...eature=related

Se poi volete crdere che proprio oggi (ieri) abbiano avuto problemi di rendering che hanno creato un'enorme forma triangolare credeteci.

Io preferisco rimanere nel dubbio, dato che, dati alla mano, non ho prove che non sia successo nulla da nessuna parte. So solo che la verità non è venuta alla luce, non ancora, ma c'è bene chi vuole assolutamente evitare che ciò accada e voi pappagalli sapete solo ripetere "bufala" "uh uh non ne parla la tv allora è falso" e altre idiozie che vi fanno sentire superiori rispetto a chi si pone delle domande senza pendere ciecamente dalla versione ufficiale delle cose.

Se poi volete dire che la gente come noi a ogni cosa sospetta grida UFO, beh fatelo e ridete pure, a me appare molto più ridicolo chi smentisce le cose senza avere la capacità nemmeno di comprenderle e le allontana per l'incapacità di accettarla, perchè è troppo comodo vivere in un guscio protetti da questo piccolo mondo e questa piccola società che altro non fa che riempirvi giornalmente di menzogne. E nelle menzogne ci sguazzate come maiali perchè è quello che volete sentirvi dire.
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Quanto profetismo e quanto egocentrismo. Ho visto il video, ma non dice sia stato aggiunto l'8 ottobre? O magari qualche navicella si sarà anticipata per non incontrare traffico nell'aereostrada Lattea?
              Anzichè incolpare chi non la pensa come te di essere realisti e basarsi su quanto è visibile ed affermabile, faresti meglio a trovare delle basi migliori su cui poggiare queste tue "supposizioni": mai sentito parlare del Rasoio di Occam?

Le tue mi paiono più le speranze di un disadattato di cambiare la sua vita, anzichè di cambiare la storia dell'umanità.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                Quanto profetismo e quanto egocentrismo. Ho visto il video, ma non dice sia stato aggiunto l'8 ottobre? O magari qualche navicella si sarà anticipata per non incontrare traffico nell'aereostrada Lattea?
                Anzichè incolpare chi non la pensa come te di essere realisti e basarsi su quanto è visibile ed affermabile, faresti meglio a trovare delle basi migliori su cui poggiare queste tue "supposizioni": mai sentito parlare del Rasoio di Occam?

Le tue mi paiono più le speranze di un disadattato di cambiare la sua vita, anzichè di cambiare la storia dell'umanità.
                Speranze? Io spero che non accada nulla e che questo mondo continui a crogiolarsi nell'ignoranza come ho già detto. Grazie di aver fatto notare la data del video. Comunque relativamente rilevante se non per la mia frase di prima che indicava il sospetto nella data specifica. Nel contesto non cambia molto se stessero eventualmente arrivando qualche giorno prima o meno XD

Basi? Quali basi? Le mie supposizioni non necessitano basi che voi possiate reputare comprovabili.

Il mio era solo un esempio di un dato ambiguo che non è mai passato per le vie ufficiali e di cui non si sa nulla di più concreto.

Che sia vero o falso non ha nessuna rilevanza in questo discorso. Ciò che deve emergere è che siete un branco di pecore.

Secondo voi:

Dato ufficiale = verità

Dato non ufficiale = bufala

Secondo me:

Dato ufficiale = fornito da dispensatori di menzogne, pertanto potenzialmente alterato e riadattato alle loro necessità

Dato non ufficiale = proveniente da persone comuni, semplicemente o è uno scherzo o è vero, a seconda dei casi si valuta.

Non sarà molto difficile intuire che è più facile trovare della verità in dati non ufficiali.

E' il sistema stesso di "dati ufficiali" che vi fa credere che una cosa ha bisogno di "basi" scientifiche o comprovate per essere vera, mentre la scienza stessa è solo un insieme di regole imposte.
                Last edited by Prince GAS Vegeta; 15 October 2008, 10:36.
                sigpic
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                  Speranze? Io spero che non accada nulla e che questo mondo continui a crogiolarsi nell'ignoranza come ho già detto.
                  Ma anch'io spero di continuare la mia esistenza in quest' "ignoranza".
                  Fortuna che solo noi abbiamo lo Zarathustra del XXI secolo.

Grazie di aver fatto notare la data del video. Comunque relativamente rilevante se non per la mia frase di prima che indicava il sospetto nella data specifica. Nel contesto non cambia molto se stessero eventualmente arrivando qualche giorno prima o meno XD
                  Direi che, dall'ultima frase, il messaggio si commenti da solo.
                  Attento agli specchi.

Basi? Quali basi? Le mie supposizioni non necessitano basi che voi possiate reputare comprovabili.
                  Ieri ho volato, ma nessuno mi ha visto.
                  Ho anche messo in giro la notiza che il 14 ottobre sarebbero arrivati gli alieni, e la cosa bella è che c'è stato chi mi ha creduto

Il mio era solo un esempio di un dato ambiguo che non è mai passato per le vie ufficiali e di cui non si sa nulla di più concreto.

Che sia vero o falso non ha nessuna rilevanza in questo discorso. Ciò che deve emergere è che siete un branco di pecore.
                  Ehi, pecore sapiens sapiens!

Secondo me:

Dato ufficiale = fornito da dispensatori di menzogne, pertanto potenzialmente alterato e riadattato alle loro necessità

Dato non ufficiale = proveniente da persone comuni, semplicemente o è uno scherzo o è vero, a seconda dei casi si valuta.

Non sarà molto difficile intuire che è più facile trovare della verità in dati non ufficiali.

E' il sistema stesso di "dati ufficiali" che vi fa credere che una cosa ha bisogno di "basi" scientifiche o comprovate per essere vera, mentre la scienza stessa è solo un insieme di regole imposte.
                  Temo che il tuo concetto di "intuizione" sia ben lontano da quello classico, e classificabile come "distorsione semantica strumentale".

Il dato "ufficiale" è ciò che viene reso noto successivamente ad accertamenti di carattere scientifico, ciò che viene esplicitato in seguito ad osservazioni e test che possano verificare la veridicità di un evento, perchè è in questo modo che funziona la razionalità e che dev'essere sfruttata la nostra logica.
                  Il dato "non ufficiale" è ciò che viene reso noto dal nulla, da fonti non in grado di dimostrare logicamente (quindi scientificamente) la legittimità dell'affermazione data, e, pertanto, lecitamente, da non reputare considerabili fino alla "creazione" di una prova che possa testimoniare la giustezza della previsione e che ne faccia da base. Ma ovviamente questo per te è inutile dato che "Le mie supposizioni non necessitano basi che voi possiate reputare comprovabili.".
                  A questo punto continua nella tua evidente ridicolaggine, ma bada a non decantare troppo "voi non capite! io so la verità!", come un esaltato visionario, senza poter dimostrare ciò che affermi.
                  Non amarti troppo, dopotutto sei un essere inutile come chiunque altri.

Amicus Socrates , sed magis amica veritas.
                  Last edited by Davyl; 15 October 2008, 11:19.

Comment

Ieri ho volato, ma nessuno mi ha visto.
                    Ho anche messo in giro la notiza che il 14 ottobre sarebbero arrivati gli alieni, e la cosa bella è che c'è stato chi mi ha creduto
                    Non accade lo stesso con notizie che tu reputi ufficiali?
                    Berlusconi è un esempio lampante di quante cazzate lui possa dire e farle passare come ufficiali e la gente ci crede.

Perlomeno so che le notizie non ufficiali sono slegate da sistemi di controllo.

Temo che il tuo concetto di "intuizione" sia ben lontano da quello classico, e classificabile come "distorsione semantica strumentale".

Il dato "ufficiale" è ciò che viene reso noto successivamente ad accertamenti di carattere scientifico, ciò che viene esplicitato in seguito ad osservazioni e test che possano verificare la veridicità di un evento, perchè è in questo modo che funziona la razionalità e che dev'essere sfruttata la nostra logica.
                    Come le cose devono essere fatte per diventare vere lo andrai a dire a qualcun'altro.

Tutto il tuo concetto di realtà è impostato all'interno di uno schema predeterminato da altri.

Tutta la tua veridicità potrebbe essere confutata in un istante da una scienza superiore e tutti questi test e verifiche potrebbero dimostrarsi reali solo nel "nostro" concetto di realtà, mentre in una realtà più ampia altro non sono che concetti fini a se stessi che possono valere qui, ora, e basta.

Il dato "non ufficiale" è ciò che viene reso noto dal nulla, da fonti non in grado di dimostrare logicamente (quindi scientificamente) la legittimità dell'affermazione data, e, pertanto, lecitamente, da non reputare considerabili fino alla "creazione" di una prova che possa testimoniare la giustezza della previsione e che ne faccia da base.

Dovrei avere delle dimostrazioni del tipo che dici tu per cose che escono del tutto dalla logica di questo mondo?

La realtà non si crea, non si creano prove, le cose sono e basta.

Ma ovviamente questo per te è inutile dato che "Le mie supposizioni non necessitano basi che voi possiate reputare comprovabili.".
                    Più inutile del pannolino sporco di Bush.

A questo punto continua nella tua evidente ridicolaggine, ma bada a non decantare troppo "voi non capite! io so la verità!", come un esaltato visionario, senza poter dimostrare ciò che affermi.
                    Non amarti troppo, dopotutto sei un essere inutile come chiunque altri.
                    Si, ridicolizziamo e diciamo agli altri cosa è ridicolo, che bella demagogia. Continua a chiuderti nella concezione delle cose che più ti si addice.

Che io mi creda superiore è una tua deduzione, che segue la tua logica, ti posso assicurare che non è così.

Al massimo credo inferiori tutti coloro che si vantano di ignorare, sostituendo il concetto di ignorare con un fantasioso sapere relativo alla propria concezione di realtà.

Io perlomeno ho la decenza di ammettere di non sapere e sono disposto a mettere in dubbio tutto.

Se pensi che la mia accettazione di IPOTESI che vanno al di fuori della tua logica sia un crimine o sia motivo per reputarmi ridicolo, beh allora mi fai un po' pena.

IO NON SO TUTTO, MA SO CHE NON SAPETE (e con questo non dico di sapere io).
                    Last edited by Prince GAS Vegeta; 15 October 2008, 11:56.
                    sigpic

Comment

• Semplicemente non sei riuscito, almeno in questa conversazione, ad accettare il fatto che quasi tutti, giustamente, abbiano reputato ridicolo lo sbarco degli alieni sulla terra.
                      E' così difficile comprendere che un uomo razionale non possa accettare simili fatti senza che gli sia data in mano una prova certa del fenomeno? Se mi sbatti in faccia un disco volante, un cadavere alieno, un documento controfirmato dai governi di tutto il mondo con firme impossibili da falsificare sarò il primo a darti ragione, ma fino ad allora non potrai pretendere maggiore credibilità di un uomo che esce per la strada gridando di aver visto in celo un somaro volante. Già il fatto di affermare con certezza che noi non sappiamo ti pone implicitamente ad un gradino superiore rispetto al comune uomo che ragiona sui fatti. Eppure difendi la tua posizione dicendo semplicemente che hai ragione ma non puoi produrre prove che noi pecore ritterremmo credibili.
                      Proponi invece, fa sempre piacere ragionare su qualcosa che, a quanto pare, è abbastanza convincente da inculcare simili idee in una persona. Tu mostri le prove, ci si ragiona insieme civilmente e si fa una discussione. Nessuno si aspetta che l'altro cambi idea, ma almeno si chiariscono le basi del pensiero di ognuno. E se non sei disposto a fare questo, evita almeno frasi sproloquianti sulla nostra ignoranza e dabbenaggine, per favore.
                      Ah, per inciso, hai usato un post solo per dare dell'idiota ad un ragazzo che ha riso alle parole di una sconosciuta medium australiana che parlava di alieni (già parlare con credibilità decente di uno dei due argomenti in maniera separata è difficile, insieme sono ridicoli), se questo ti pare il modo di porti al prossimo, allora evita la discussione in futuro.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        Semplicemente non sei riuscito, almeno in questa conversazione, ad accettare il fatto che quasi tutti, giustamente, abbiano reputato ridicolo lo sbarco degli alieni sulla terra.
                        E' così difficile comprendere che un uomo razionale non possa accettare simili fatti senza che gli sia data in mano una prova certa del fenomeno? Se mi sbatti in faccia un disco volante, un cadavere alieno, un documento controfirmato dai governi di tutto il mondo con firme impossibili da falsificare sarò il primo a darti ragione, ma fino ad allora non potrai pretendere maggiore credibilità di un uomo che esce per la strada gridando di aver visto in celo un somaro volante. Già il fatto di affermare con certezza che noi non sappiamo ti pone implicitamente ad un gradino superiore rispetto al comune uomo che ragiona sui fatti. Eppure difendi la tua posizione dicendo semplicemente che hai ragione ma non puoi produrre prove che noi pecore ritterremmo credibili.
                        Proponi invece, fa sempre piacere ragionare su qualcosa che, a quanto pare, è abbastanza convincente da inculcare simili idee in una persona. Tu mostri le prove, ci si ragiona insieme civilmente e si fa una discussione. Nessuno si aspetta che l'altro cambi idea, ma almeno si chiariscono le basi del pensiero di ognuno. E se non sei disposto a fare questo, evita almeno frasi sproloquianti sulla nostra ignoranza e dabbenaggine, per favore.
                        Ah, per inciso, hai usato un post solo per dare dell'idiota ad un ragazzo che ha riso alle parole di una sconosciuta medium australiana che parlava di alieni (già parlare con credibilità decente di uno dei due argomenti in maniera separata è difficile, insieme sono ridicoli), se questo ti pare il modo di porti al prossimo, allora evita la discussione in futuro.

Non faccio che pormi in netta contrapposizione di chi dall'aria saccente dispensa allegramente sentenze e con ingiustificata sicurezza dice che tutto (e non mi riferisco certo al caso di questo 14 ottobre) si dimostrerà una falsità.

Mentre altro non si fa che seguire le convinzioni di questa "scienza" e proteggere la "nostra realtà" che tanto ci fa sentire al sicuro.

Per quanto riguarda l'ultima cosa, prendila non da sola ma nel suo contesto leggendo i post precedenti. Il motivo della mia reazione è stata la richiesta di chiudere il topic ieri a quell'ora, non metterti ad alterare la realtà...

Si potrà discuterne, delle cose che mi spingono a certe posizioni, forse, se ci sarà tempo.

Per quanto riguarda il comprendere che un uomo razionale non possa accettare simili fatti senza che gli sia data in mano una prova certa del fenomeno, si posso comprendere questa incapacità.
                        Last edited by Prince GAS Vegeta; 15 October 2008, 12:24.
                        sigpic

Comment

• Per quanto riguarda l'ultima cosa, prendila non da sola ma nel suo contesto leggendo i post precedenti. Il motivo della mia reazione è stata la richiesta di chiudere il topic ieri a quell'ora, non metterti ad alterare la realtà...
                          Resta comunque una reazione sbagliata, se davvero certe cose infastidiscono vanno ignorare, non è certo necessario reagire con post che possano creare flame.
                          Rimane il fatto che, qualora tu trovassi il tempo, sarei ben lieto di leggere le tue argomentazioni.

Comment

• Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
                            Ora, non per schierarmi da una parte nè dall'altra, visto che su queste storie del 14 ottobre posso solo dimostrare ignoranza (non può essere altrimenti), ma molti parlavano e parlano di cazzata dopo aver dato due sguardi al cielo, senza rendersi conto che un'eventuale astronave, nonostante la presunta tecnologia aliena, è difficile che abbia le dimensioni di un pianeta o che si mostri ad ognuno di noi.
                            Peccato però che per esistere nella nostra dimensione spazio-temporale, deve rispondere per forza di cose ai requisiti basilari esistenziali del movimento, e quindi sarebbe visibile a noi.
                            Qualora avesse altre capacità di moto, si sposterebbe su una dimensione parallela alla nostra e quindi, poco ci interessa, visto che non potrebbero mai entrare in contatto con noi, e viceversa.

Tutto il tuo concetto di realtà è imposto all'interno di uno schema predeterminato da altri.
                            No, quella è la società.
                            La realtà invece è la dimensione esterna che ti fornisce gli Input per comprovare la tua esistenza.

Se pensi che la mia accettazione di IPOTESI che vanno al di fuori della tua logica sia un crimine o sia motivo per reputarmi ridicolo, beh allora mi fai un po' pena.
                            Sei molto contraddittorio: te ne esci con frasi assolutiste del tipo: '' BAWHHH!!! I GOVERNI CI MENTONO SUGLI UFO'', per poi dire che sono solo ipotesi. Non capisco il tuo modo di porti: dietro queste frasette vittimistiche, hai creato un gran miscuglio. Quindi deciditi, la tua ipotesi, che non può avere nessun riscontro reale, come fa a darti tanta sicurezza nella sua veridicità? No, perchè mi sembri realmente convinto di ciò che dici, per catalogarle come semplici ipotesi.

Se poi volete dire che la gente come noi a ogni cosa sospetta grida UFO, beh fatelo e ridete pure, a me appare molto più ridicolo chi smentisce le cose senza avere la capacità nemmeno di comprenderle e le allontana per l'incapacità di accettarla,
                            Sinceramente, io affermo che chi urla all' UFO (comune sinonimo di Alieno), e’ carente di un elemento di stabilità psicologica.
                            Fino ad ora, le ricerche effettuate su chi afferma di essere stato rapito, hanno comprovato solo che nell’ individuo cè una serie di fattori che alterano la capacità di recezione, e che influenzano abbastanza gravemente le capacità cognitive.
                            Ora, se una persona non è affidabile a livello di assimilazione sella realtà, come si fa a dare credito a ciò che il suo cervello identifica come verità assoluta?
                            Questo, è per confutare chi è convinto di essere stato rapito.
                            Poi ovviamente cè gente che lo fa con la consapevolezza di mentire, per trarre profitto dalle pecorelle verde fosforescenti che si spostano in branco appena un nerd con le ditta impiastricciate di nutella scrive sul suo Blog: UFO QUA, E’ VERO!
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              Peccato però che per esistere nella nostra dimensione spazio-temporale, deve rispondere per forza di cose ai requisiti basilari esistenziali del movimento, e quindi sarebbe visibile a noi.
                              Qualora avesse altre capacità di moto, si sposterebbe su una dimensione parallela alla nostra e quindi, poco ci interessa, visto che non potrebbero mai entrare in contatto con noi, e viceversa.

No, quella è la società.
                              La realtà invece è la dimensione esterna che ti fornisce gli Input per comprovare la tua esistenza.
                              Parlo della realtà dettata dalla nostra società.

Sei molto contraddittorio: te ne esci con frasi assolutiste del tipo: '' BAWHHH!!! I GOVERNI CI MENTONO SUGLI UFO'', per poi dire che sono solo ipotesi. Non capisco il tuo modo di porti: dietro queste frasette vittimistiche, hai creato un gran miscuglio. Quindi deciditi, la tua ipotesi, che non può avere nessun riscontro reale, come fa a darti tanta sicurezza nella sua veridicità? No, perchè mi sembri realmente convinto di ciò che dici, per catalogarle come semplici ipotesi.
                              Ribadisco che le catalogo come ipotesi. Se per divertimento mi pongo in un certo modo saranno cavoli miei. XD

Comunque sia sono convinto che certe ipotesi siano tanto valide quanto quelle più "accettabili".

Sinceramente, io affermo che chi urla all' UFO (comune sinonimo di Alieno), e’ carente di un elemento di stabilità psicologica.
                              Fino ad ora, le ricerche effettuate su chi afferma di essere stato rapito, hanno comprovato solo che nell’ individuo cè una serie di fattori che alterano la capacità di recezione, e che influenzano abbastanza gravemente le capacità cognitive.
                              Ora, se una persona non è affidabile a livello di assimilazione sella realtà, come si fa a dare credito a ciò che il suo cervello identifica come verità assoluta?
                              Questo, è per confutare chi è convinto di essere stato rapito.
                              Con questo offendi gravemente persone che hanno sofferto molto, ma ovviamente non te ne frega un cazzo.

Ovviamente nella tua "realtà" gli impianti alieni non esistono.

Certamente chi ha visto e vissuto cose che non sono contemplate nella tua realtà deve essere pazzo.

Poi ovviamente cè gente che lo fa con la consapevolezza di mentire, per trarre profitto dalle pecorelle verde fosforescenti che si spostano in branco appena un nerd con le ditta impiastricciate di nutella scrive sul suo Blog: UFO QUA, E’ VERO!
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                                Se per divertimento mi pongo in un certo modo saranno cavoli miei. XD
                                Masochista?
                                Va beh. Non sei nemmeno in grado di controbattere argomentando.

Quella degli impianti l' hai plagiata da X-File. Non che mi aspettassi che te avessi una cultura che andasse oltre Star Trek e Balle spaziali, ma le tue congetture sono troppo incoerenti tra di loro.
                                Anche io potrei parlarti degli unicorni, e controbattere con smiles e frasi relative ed insensate, ma non ho tempo da perdere per prendere in giro me e gli altri. Se desideri parlare di alieni, fallo con serietà, argomentando (con riscontri reali: sai vero che una tac si fa in 5 minuti? Va beh, ora mi dirai che gli impianti sono invisibili) e non vaneggiando con frasi complottiste e affermazioni al limite della sanità mentale.
                                Quotami, quando sarai più maturo.

P.S.
                                Le mie affermazioni trovano riscontri con la psicologia, una scienza.
                                Le tue con Harry Potter e Cappuccetto Rosso.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X