Una cosa è sicura. L'umanità si chiude nella sua sfera di ignoranza. Non riesce a vedere oltre.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
First Contact
Collapse
X
-
Lol, non vale nemmeno la pena di commentare certe cose.
Giudica giudica e parla di cose che non sai, bravo.
Ormai gli impianti sono nati in x-files, certo.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Ci sono dei Post raccapriccanti in questo Topic.
Dico solo due cose:
1:ghonnen,hai ragione tu,ma spreci fiato,purtroppo l'altro è un testa dura.
2:Chiederei all'altro di argomentare,dopotutto non costa niente,almeno per supportare le sue teorie con fatti attentibili.
Comment
-
Dubito che quelli che per me sono fatti per voi lo siano e tantomento fatti attentibilisigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Gli alieni non verranno solo perchè un branco di fanatici sparano una data a caso, del resto non capisco neanche la sorpresa di molti, già qualche anno fa alcune persone si erano radunate sostenendo che quello sarebbe stato il giorno, ed ecco il risultato.
Nell'universo non siamo soli, è quasi una certezza assoluta, ma se proprio vogliamo dare una data, invece di basarci su queste..pardon "stronzate" utilizziamo i dati che già civilità molto più antiche della nostra profetizzavano.
Per i Maya la fine dell'età dell'oro (la nostra) avrebbe avuto termine nel 2012, se proprio devo credere a qualcosa, aspetterei questa data.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggioidiota
Ps: ma perchè io sono stato bannato per un ironico Vaffanc*ulo a rama e questo qui non è stato ancora bannato? eddai derfel... un ban piccolopiccolo? io mi sono offeso quindi lo PRETENDO IL BAN!
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiocresci va...
Ps: ma perchè io sono stato bannato per un ironico Vaffanc*ulo a rama e questo qui non è stato ancora bannato? eddai derfel... un ban piccolopiccolo? io mi sono offeso quindi lo PRETENDO IL BAN!
Che poi, considerato quanto frequenta lui il forum, fa ora ad essere sbannato alla prossima volta che rientra
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioE allora si che glielo da!
Che poi, considerato quanto frequenta lui il forum, fa ora ad essere sbannato alla prossima volta che rientra
Comunque non ha argomentato.
Ma dico a crilin's power non dire sempre bannato di quale e di la,sei stato bannato,ok,ci saranno stati i motivi,basta girare i Topic e lamentarti.Last edited by Sanji; 15 October 2008, 17:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa chi te lo dice? °_° Un classico luogo comune...Last edited by Black Ghost; 15 October 2008, 18:52.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
mi rifiuto categoricamente di credere che chicchessia venga sul nostro pianeta. e poi chi ci dice che:
1)"loro"sappiano della nostra esistenza
2)che "loro" non siano magari ancora più trogloditi di noi
3) che non abbiano paura immaginandoci magari come dei giganti alti sette metri capaci di incenerire con lo sguardo?sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggiomi rifiuto categoricamente di credere che chicchessia venga sul nostro pianeta. e poi chi ci dice che:
1)"loro"sappiano della nostra esistenza
2)che "loro" non siano magari ancora più trogloditi di noi
3) che non abbiano paura immaginandoci magari come dei giganti alti sette metri capaci di incenerire con lo sguardo?
2)Se sanno che viviamo su questo pianeta, tanto trogloditi non sono.
3)Non sarebbero così idioti da farsi vedere senza prima averci studiati per bene.
Comment
Comment