Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Una macchina con pilota utomatico, massaggio nel seggiolino, aria condizionata da tutte le parti, impianto Hi-Fi, ali apribili in caso di caduta da un dirupo o per scavalcare le file, salvagente apribile in caso d'ammaraggio, letto, motore in grado di durare all'infinito, senza bisogno di rifornirlo ogni volta. Come optional, tutti i comfort di questo mondo. Prezzo: €0.01.
Mi ha sempre affascinato la storia e la possibilità di svagarsi a proprio piacimento negli eventi che hanno segnato la storia, beh...
Tra l' altro sarebbe interessante vedere quale dei tanti paradossi risulterebbe plausibile.
Si potrebbe dire che la macchina del tempo sarebbe la più potente macchina costruita dall' uomo. La consapevolezza del tempo, il poter sfuggire alla morte e il poter regolare le fasce temporali a proprio piacimento sarebbe il massimo.
Mi piacerebbe, ma spero vivamente che l' uomo non sia mai in grado di costruirla: se in una dimensione cronologicamente più avanti alla nostra, qualcuno fosse riuscito a costruire la macchina del tempo e questa cadesse in mani di gente irresponsabile, beh...il problema si ripercuoterebbe anche su di noi.
Si rischierebbe la vera e propria cessazione dell’ esistenza.
Un macchinario in grado di dare tempo infinito a chi lo usa.Mi spiego:
una persona usa il macchinario che crea uno squarcio dimensionale e ci entra.Lì il tempo non scorre e si può fare quello che si vuole.Si potrebbe addirittura abbellire lo spazio,portarci dentro varia roba e quando si ha voglia si entra.Poi si potrebbero impostare diverse e infinite sequenze per infinte e diverese stanze.
Costo:1499,99.€
La macchina del tempo, ma sarebbe troppo pericolosa in mani sbagliate.
Penso...che una macchina con cui possa parlare e abbia la stessa profondità di pensiero di un Socrate andrebbe bene come invenzione.
un micro-chip applicato sotto la corteccia cerebrale e che possa essere usato come carta di credito (eliminando il denaro in contanti) e utilizzato come rintracciatore dai governanti per monitorare gli spostamenti dei civili,ed un braccialetto che possa emettere scosse elettriche ai civili fino a 200.000 volt per ucciderli o fargli abbassare il tono (a seconda del'intensità della scossa) se volessero infrangere la leggere a seconda della gravità del reato.
Poi inserire messaggi subliminali nella tv per schiavizzare la massa.
Poi un sistema economico totalitario nettamente diviso in due classi:
gli aristocraticii governanti con il compito di fare l'interesse della comunità ricavando potere dal popolo,che non sospetta niente vivendo in un mondo di illusioni senza immaginare chi comandi...
vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:
budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment