Annuncio

Collapse
No announcement yet.

extraterrestri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    No guarda, mi hai frainteso: sono il primo a dire che ci sono altre forme di vita nell'universo.
    E' sui presunti avvistamenti (dei quali meno dell'1 per cento è veramente inspiegabile) che ho delle grosse riserve.
    ahhhhhh! ho capito, scusa
    sigpic

Comment

Che gli Extraterrestri esistano, penso non ci sia neanche da discutere.
      Solo un ottuso potrebbe negarlo, anche solo per amor della metematica.
      Che ci vengano a far visita da più di 70 anni con i loro dischi volanti, questo è da provare.

Comment

Gli alieni esistono.
        Non credo a quelli che dicono di aver visto dischi volanti,propio perchè il disco volante è un invenzione letteraria,e non credo che i primi scrittori di fantascianza abbiano visto propio dei dischi volanti.
        Se sono tutti come E.T. c'è da stare tranquilli
        Se sono come quelli di Indipendence Day allora c'è da stare più attenti a non farli incavolare se venissero.
        Voyager:un programma spara cazzate come pochi,faranno un solo servizio buono in tutta la puntata.
        Ritornando ai Film,li battiamo sempre nei Film quindi rilassiamoci
        L'autore del topic avrà aperto un infinità di Topic sugli Alieni per dire sempre le stesse cose.
        Un mio consiglio pensa alle donne.

Comment

Su non facciamo gli egoisti ^_^ possibile che in uno oscuro e remoto sistema solare di una altrettanto remota galassia tra le tante del nostro Universo non si trovi un pianeta abitato da forme di vita diverse da noi? XD
          sigpic

Comment

Anche più di uno.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
              Gli alieni esistono.
              Non credo a quelli che dicono di aver visto dischi volanti,propio perchè il disco volante è un invenzione letteraria,e non credo che i primi scrittori di fantascianza abbiano visto propio dei dischi volanti.
              Se sono tutti come E.T. c'è da stare tranquilli
              Se sono come quelli di Indipendence Day allora c'è da stare più attenti a non farli incavolare se venissero.
              Voyager:un programma spara cazzate come pochi,faranno un solo servizio buono in tutta la puntata.
              Ritornando ai Film,li battiamo sempre nei Film quindi rilassiamoci
              L'autore del topic avrà aperto un infinità di Topic sugli Alieni per dire sempre le stesse cose.
              Un mio consiglio pensa alle donne.
              risposta:me ne son già fatte 3.

comunque io credo che ci sono i rettiliani che vogliono conquistare il mondo e che sono incacchiati con gli heloimche gli hanno fregato il pianteta giant ice-cream 10.000 e se lo sono pappato.Poi i rettiliani hanno creato la rai e pippo baldo con il compito di conquistare l'italia...
              Ci credo fermamente...
              Comunque secondo alcuni su marte si troverebbero presunte falde acquifere in cui ipoteticamente si sarebbe sviluppata la vita...
              vuoi sapere quale leccornia preferisco
              Spoiler:
              budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Di Marte lo avevo sentito anche io ma se ora l'acqua non c'è più non dovrebbero nemmeno esserci delle forme di vita.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                  Di Marte lo avevo sentito anche io ma se ora l'acqua non c'è più non dovrebbero nemmeno esserci delle forme di vita.
                  si dice che ci siano acque calde sotterranee...
                  vuoi sapere quale leccornia preferisco
                  Spoiler:
                  budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Appunto,non si prova.

Comment

Ci sono almeno due milioni di galassie nell'universo. La nostra Galassia ha duecento miliardi di stelle. Di queste, l'otto per cento sono planetarie.
                      Se qualcuno vuole seguire la sua ragione, dovrebbe per forza dare per scontato che altre forme di vita, più o meno evolute di noi umani, in giro per l'Universo.
                      Se seguiamo poi la teoria cosmogenetica dell'Universo evolutivo, non si può escludere, a maggior ragione, che non possano essercene in futuro.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                        si dice che ci siano acque calde sotterranee...
                        Uomini Talpa o Alieni? Decidersi.

Comment

No, non ci credo.
                          Anzi, per quanto ne sappiamo, il nostro ''universo'' potrebbe anche non esistere.
                          Le Voyager non sono ancora entrate nemmeno nell' Eliopausa.
                          Figuriamoci se prendo in considerazione il resto della galassia.
                          Il calcolo probabilistico è solo una congettura, nulla più.
                          Cosi come potrebbe esserci vita su altri sistemi, potrebbe benissimo non esserci.
                          Siamo soli nell' universo? Molto probabilmente si.
                          Già la nostra esistenza è un miracolo.
                          Questo basta e avanza.

Però fra 50-60 anni esisteranno realmente gli extra-terrestri: saranno i seleniti che popoleranno il nostro satellite.
                          E con l' andare avanti dei secoli, l' uomo colonizzerà il sistema solare, la galassia, ed infine l' universo.
                          Poi ci sarà di nuovo il big bang, e la vita ricomincerà da 0.
                          sigpic

Comment

o cavolo, che situazione drammatica....
                            Yo.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

seleniti .
                              Qualcuno ha visto troppo PlanetES
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Qualcuno ha visto troppo PlanetES
                                No, a dir la verità non è una prerogativa del manga di planetES.
                                Anzi, lo stesso Makoto non fa altro che citare aspetti reali della storia dello spazio.
                                I seleniti esistono realmente nell' immaginario fantascientifico, e in alcuni testi propagandistici della corsa allo spazio gli umani che abitano sul satellite vengono chiamati cosi.
                                Ormai è la parola con la quale s' identifica chi nasce e vive sulla luna.
                                E fra qualche decennio entrerà nel linguaggio comune.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X