Toglierei la causa di tutte le tragedie, ovvero Habbo Hotel.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa Cambiereste nel Mondo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioToglierei la causa di tutte le tragedie, ovvero Habbo Hotel.
No, che poi Domenico soffre xDThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggioio eliminerei i niubbi e i fakeSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggioio eliminerei i niubbi e i fake
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioFarei passare un'altra corsa bis al ritorno di scuola.
Inammissibile l'essere schiacciati addosso alla porta o l'uno contro l'altro.
A volte questo può dimostrarsi stranamente piacevole, ma non è il mio caso.
Io renderei tutti i trasporti più agevoli, economici e veloci. Insomma, voglio poter andare dove mi pare quando e quanto mi pare. *_*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioFarei passare un'altra corsa bis al ritorno di scuola.
Inammissibile l'essere schiacciati addosso alla porta o l'uno contro l'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioBeh, oddio, questa cosa la lascerei passare, io. Non tutti i mali vengono per nuocere
Ma nel tuo caso solo a farlo squillare.
Beh, meglio che questo problema non ci sia almeno in una città.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGià. Potresti anche riuscire a farti fregare il cellulare.
Ma nel tuo caso solo a farlo squillare.
Beh, meglio che questo problema non ci sia almeno in una città.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza MessaggioLo studio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioNon credo che Dave si riferisse a quellosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioNon credo che Dave si riferisse a quellosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDipende, mica possiamo capire cosa si intende per "cellulare".
OT/L'avatar *_*/OTsigpic
Comment
Comment