Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Record.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Va comunque detto che lo stato, con il lotto, incassa ben più del montepremi. Quindi, in questo caso, la vincita non è di certo una perdita per le casse dello stato. In realtà è un guadagno, un investimento (nel complesso è una truffa legalizzata che toglie soldi alle fascie meno benestanti della popolazione).
    Che poi i soldi di questo investimento non siano diretti su problemi urgenti, bhe, è quello che succede con ogni entrata dello stato.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
      Io mi sono già giocato 25 euro di schedine in questa settimana!
      Al posto di farti tante beffe degli altri, avresti fatto meglio a spenderli tu per beneficenza...
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Finanzierò il governo universale a "Quando c'era Lui" nuovo partito di cui io sarò il leader.

Faccetta neraaa, sarai romaaanaaaa, la tua bandiera sarà sol quell'italianaaaa!

Ops

Meglio morto che rosso
        last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Va comunque detto che lo stato, con il lotto, incassa ben più del montepremi. Quindi, in questo caso, la vincita non è di certo una perdita per le casse dello stato. In realtà è un guadagno, un investimento (nel complesso è una truffa legalizzata che toglie soldi alle fascie meno benestanti della popolazione).
          Che poi i soldi di questo investimento non siano diretti su problemi urgenti, bhe, è quello che succede con ogni entrata dello stato.
          Questo è vero; ma ciò non toglie che dare tutti questi soldi nelle mani di una persona è comunque intollerabile.

Comment

Ma i soldi non sono l'ammontare delle giocate? che mi interessa di come va lo stato o la situazione della scuola, sono soldi nostri, è lecito che chi vinca se li goda, e io lo farei senza risparmiarmi.

Elusys

Comment

95 milioni? ma avete idea di quanto sono? io sinceramente non saprò cosa fare ma sicuramente non li terrò tutti solo per me!

Comment

Di certo li investirei e me li godrei il più possibile.

Comment

Li darei in beneficenza per dba affinchè questo possa diventare il più grande di tutti i forum mai esist...*Coff*Coff*Coff*Ah, no, credo che farei un po' quello che ci farebbe la Elena, l'unica beneficenza che farei sarà quella di comprare una prostituta ad Ema.
                  Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                    Li darei in beneficenza per dba affinchè questo possa diventare il più grande di tutti i forum mai esist...*Coff*Coff*Coff*Ah, no, credo che farei un po' quello che ci farebbe la Elena, l'unica beneficenza che farei sarà quella di comprare una prostituta ad Ema.
                    Ma...Ma lol
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Ma i soldi non sono l'ammontare delle giocate? che mi interessa di come va lo stato o la situazione della scuola, sono soldi nostri, è lecito che chi vinca se li goda, e io lo farei senza risparmiarmi.
                      Lo Stato siamo noi.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Lo Stato siamo noi.
                        Era per dire che alcuni interventi sembravano del tipo "ma perchè dobbiamo prendere soldi allo stato che potrebbe usarli in altro modo" quando la lotteria è una cosa nostra, non prendiamo i fondi dalle casse dello stato.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                          "Da circa 6 mesi è il «latitante» più ricercato d'Italia. Ma non stiamo parlando di un boss mafioso ma più semplicemente del «6» al SuperEnalotto che sta agitando i sogni di milioni di italiani. Anche nel concorso di ieri sera nessun appassionato è stato infatti capace di centrare la sestina vincente ed il jackpot è volato così a 95 milioni di euro.
                          Si tratta della più alta cifra mai messa in palio in Italia ed anche il premio in questo momento più elevato al mondo. Il superpremio ha infatti attirato moltissimi stranieri..."

...Siamo al sesto posto nella classifica mondiale di tutti i tempi. Cioè, dare 95 milioni in mano ad una sola persona?! Io penso che tutto ciò sia ridicolo.. Perche non utilizzare almeno la metà del premio per noi cittadini italiani!? Perche non darli in beneficenza a tutte le assosciazioni, che ne so, alla lotta per il cancro, ai disabili, alle ricerche della medicina Ecc..!? Ma va bhè, che ne pensate voi? Che cosa ci fareste voi con tutti questi soldi?
                          Mi comprerei un palazzo di cioccolato all'arancia.

Comment

Originariamente Scritto da Guren. Visualizza Messaggio
                            Mi comprerei un palazzo di cioccolato all'arancia.
                            ma no!!! prendilo solo al cioccolato al latte!! ( basta OT) dunque, tornando IT, io con tutti questi soldi uscirei pazza, però li userei principalmente per acquistare videogiochi e console varie, (magari anche qualche bel PC ) anche se potrei addirittura pensare di acquistare tutto il negozio.... i soldi mi basterebbero per tutto il resto della mia vita, e non avrei neanche bisogno di andare a lavorare ma andrei lo stesso all'università, perchè vorrei lo stesso diventare una fumettista ( o medico pediatra ) fine
                            sigpic

Comment

Un appartamento a Padova, bello grande. Non per me.
                              Ma per il resto il patrimonio sarebbe dei miei genitori.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Mmm... temo che con tutti quei soldi diventerei una fancazzista. Non mi serve lavorare, non mi serve studiare per trovare lavoro, quindi mi passerebbe la voglia di impegnarmi a fare qualcosa.
                                No, forse sono troppo pessimista.
                                Mi comprerei una bella villa in campagna con un giardino grande. *___*

E comunque con tutti quei soldi il miglior modo per fare beneficenza sarebbe crearsi un'associazione da sè. Non si sa mai dove finiscono i soldi dati a Unicef e company. Almeno in quel modo si è sicuri che vengano dati realmente a chi ne ha bisogno.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X