Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Record.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sarebbe l'inizio della sfida più stimolante della mia vita, che potrebbe permettermi di verificare una volta per tutte l'intangibilità dei valori che ho scoperto appartenermi diversi anni addietro nonché la profondità del mio disagio.

Detto questo, garantirei all'unico nucleo caratterizzato da amore incondizionato la possibilità di vivere senza più alcuna preoccupazione (escludendo, ovviamente, quella per l'atteggiamento che il sottoscritto avrà deciso di adottare ).
    sigpic

Comment

me ne basterebbe anke un milione per essere felice
      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
      Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Siamo arrivati a 100 milioni. Stasera il botto finale. Chi sara il vincitore? Spero tanto che non vinca uno starniero dopo aver fatto una giocata di 1,00 €.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
          me ne basterebbe anke un milione per essere felice
          ti accontenti di poco bè, comunque pure a me!!
          sigpic

Comment

Li spenderei schifosamente in tutto quello che mi attiri.

Beneficenza? Pff... vorrei proprio vedere chi li vincesse, se li desse in beneficenza.

Comment

Originariamente Scritto da Ms Leon
              Il catenese che ha vinto ha dichiarato che una parte andrà in benificenza, staremo a vedere i fatti..
              In beneficenza alle sue tasche immagino.

Comment

in beneficenza alle sue tasche. é normale tutte le persone che vincono o prendono una grossa cifra dicono cosi'
                Spoiler:

Comment

Working...
                X