Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giovani rancorosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma quando vedi che al potere in uno Stato sale uno come lo Psiconano, non ti viene voglia di pigiare il tasto "RESET"?
    vero.....però perchè invece di premere "reset" non ci liberiamo direttamente di Berlusca?

Spoiler:
    P.S. quoto majin broly
    Last edited by **Baby Nonò**; 21 October 2008, 14:15.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Allora perchè, invece di pensare a distruggere tutto, non pensate semplicemente a tirare avanti per i vostri comodi? Se si è troppo deboli per cambiare il mondo, non lo si è anche per distruggerlo?
      Trovo molto più logico allora pensare di continuare a vivere infischiandosene del mondo, questo sarebbe un atteggiamento valido per chi pensa che il mondo non si possa cambiare.
      Non vedo dove sia la soluzione nel far esplodere il pianeta o nell'estinguere la razza umana? cosa migliora? Vi sta così sulle palle la vostra stessa esistenza?
      Se pensato seriamente, è un atteggiamente non solo egoistico, ma anche infantile.
      Concordo appieno.

Posso capire il senso di rifiuto verso il mondo di fronte al fatto di non poterlo cambiare in "meglio". Quello che non posso capire è come da questo sentimento si possa arrivare a decidere di porre fine, qualora se ne presentasse la possibilità, all'esistenza di miliardi di persone che, secondo me, hanno diritto di vivere.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
        Concordo appieno.

Posso capire il senso di rifiuto verso il mondo di fronte al fatto di non poterlo cambiare in "meglio". Quello che non posso capire è come da questo sentimento si possa arrivare a decidere di porre fine, qualora se ne presentasse la possibilità, all'esistenza di miliardi di persone che, secondo me, hanno diritto di vivere.
        sono d'accordo!!! nessuno può permettersi di decidere sulla vita di altre persone, tutti hanno il diritto di vivere!Voler porre fine all'umanità è un grandissimo atto egoistico!!!
        sigpic

Comment

come dire...
          vorrei fare come freezer cioè diventare un dittatore intergalattico per poi devastare la terra ispirandomi ad Hitler,attila,ghengis khan per i piani di sterminio.
          vuoi sapere quale leccornia preferisco
          Spoiler:
          budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Originariamente Scritto da King Ganon
            Quello che mi preoccupa è che penso come te... che me ne frega dell'altra gente,anche quelli a cui voglio bene,se tanto non esiste più niente?
            Ti preoccupa?
            se ti preoccupa allora non la pensi come me, credimi.
            Mh.

Comment

Forse sono ad una fase prima di quella in cui sei tu nella quale ho ancora il rimorso di questo cambiamento del pensiero...
              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
                Forse sono ad una fase prima di quella in cui sei tu nella quale ho ancora il rimorso di questo cambiamento del pensiero...
                Sembra quasi che tu voglia pensarla come me e come tanti altri che la pensano (davvero) come me.
                Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                  Sembra quasi che tu voglia pensarla come me e come tanti altri che la pensano (davvero) come me.
                  No... non penso che sarei così scemo da rendermi così pessimista da solo..... spiegami perchè dovrei far finta di pensarla così?

Comment

No... non penso che sarei così scemo da rendermi così pessimista da solo..... spiegami perchè dovrei far finta di pensarla così?
                    Non è un pensiero pessimistico.. è una liberazione

No, non è che fai finta, è che vuoi a tutti i costi pensarla come me ecc.. ecc..
                    almeno.. è quello che sembra.
                    Mh.

Comment

Non è un pensiero pessimistico.. è una liberazione

No, non è che fai finta, è che vuoi a tutti i costi pensarla come me ecc.. ecc..
                      almeno.. è quello che sembra.
                      Anche se può sembrare così....io non trovo ancora un motivo perchè dovrei voler pensarla a tutti i costi come te...
                      Comunque non è una liberazione... almeno non per me...perchè io ne soffro...

Comment

Anche se può sembrare così....io non trovo ancora un motivo perchè dovrei voler pensarla a tutti i costi come te...
                        Comunque non è una liberazione... almeno non per me...perchè io ne soffro...
                        ah si?

Originariamente Scritto da King Ganon
                        Io me lo stò chiedendo da tempo... e sono giunto alla conclusione che avendo queste persone subito ingustizie da altre persone vogliano la morte di tutte quante (eccomi...si parla di me...).
                        Ok, qualcosa non torna. :/
                        Mh.

Comment

ah si?

Ok, qualcosa non torna. :/
                          Voglio che tutte le persone muoiano, ma non voglio pensare di volere che tutte le persone muoiano perchè.... boh... forse sono confuso....

Comment

secondo me chi la pensa come voi, recita una parte, e quando le capita qualcosa di veramente serio, si caga in mano.

Comment

Originariamente Scritto da majinpie Visualizza Messaggio
                              secondo me chi la pensa come voi, recita una parte, e quando le capita qualcosa di veramente serio, si caga in mano.
                              Per me tutto ciò che mi è capitato fin ora è serio.

Comment

Io me lo stò chiedendo da tempo... e sono giunto alla conclusione che avendo queste persone subito ingustizie da altre persone vogliano la morte di tutte quante (eccomi...si parla di me...).
                                Risposta sbagliata!... almeno in linea generale.

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                Se pensato seriamente, è un atteggiamente non solo egoistico, ma anche infantile.
                                No.
                                In realtà è un riflesso umoristico perfettamente naturale, anche ad età più avanzata.
                                HANNO DETTO:
                                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Working...
                                X