Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora perchè, invece di pensare a distruggere tutto, non pensate semplicemente a tirare avanti per i vostri comodi? Se si è troppo deboli per cambiare il mondo, non lo si è anche per distruggerlo?
Trovo molto più logico allora pensare di continuare a vivere infischiandosene del mondo, questo sarebbe un atteggiamento valido per chi pensa che il mondo non si possa cambiare.
Non vedo dove sia la soluzione nel far esplodere il pianeta o nell'estinguere la razza umana? cosa migliora? Vi sta così sulle palle la vostra stessa esistenza?
Se pensato seriamente, è un atteggiamente non solo egoistico, ma anche infantile.
Concordo appieno.
Posso capire il senso di rifiuto verso il mondo di fronte al fatto di non poterlo cambiare in "meglio". Quello che non posso capire è come da questo sentimento si possa arrivare a decidere di porre fine, qualora se ne presentasse la possibilità, all'esistenza di miliardi di persone che, secondo me, hanno diritto di vivere.
Posso capire il senso di rifiuto verso il mondo di fronte al fatto di non poterlo cambiare in "meglio". Quello che non posso capire è come da questo sentimento si possa arrivare a decidere di porre fine, qualora se ne presentasse la possibilità, all'esistenza di miliardi di persone che, secondo me, hanno diritto di vivere.
sono d'accordo!!! nessuno può permettersi di decidere sulla vita di altre persone, tutti hanno il diritto di vivere!Voler porre fine all'umanità è un grandissimo atto egoistico!!!
come dire...
vorrei fare come freezer cioè diventare un dittatore intergalattico per poi devastare la terra ispirandomi ad Hitler,attila,ghengis khan per i piani di sterminio.
vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:
budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Non è un pensiero pessimistico.. è una liberazione
No, non è che fai finta, è che vuoi a tutti i costi pensarla come me ecc.. ecc..
almeno.. è quello che sembra.
Anche se può sembrare così....io non trovo ancora un motivo perchè dovrei voler pensarla a tutti i costi come te...
Comunque non è una liberazione... almeno non per me...perchè io ne soffro...
Anche se può sembrare così....io non trovo ancora un motivo perchè dovrei voler pensarla a tutti i costi come te...
Comunque non è una liberazione... almeno non per me...perchè io ne soffro...
ah si?
Originariamente Scritto da King Ganon
Io me lo stò chiedendo da tempo... e sono giunto alla conclusione che avendo queste persone subito ingustizie da altre persone vogliano la morte di tutte quante (eccomi...si parla di me...).
Io me lo stò chiedendo da tempo... e sono giunto alla conclusione che avendo queste persone subito ingustizie da altre persone vogliano la morte di tutte quante (eccomi...si parla di me...).
Se pensato seriamente, è un atteggiamente non solo egoistico, ma anche infantile.
No.
In realtà è un riflesso umoristico perfettamente naturale, anche ad età più avanzata.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment