Originariamente Scritto da AlphaOmega
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La piccola peste...
Collapse
X
-
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
-
In Korea, da un po' di anni, si pratica l'arte del taekwoondo per questi motivi, infatti lì i bambini sono molto più educati...
Questa tecnica è l'ideale per chi ha tre figlioli e li vuole accopaare tutti in una volta.
Ah, comunque mi è capitato di dare due patte ad un bambino di 12 anni che rompeva, per tre mesi, il primo mese non rispondevo, il secondo mese chiamavo sempre i suoi genitori, ma non gli facevano nulla, il terzo mese iniziava a offendere pesanemente me & famiglia, è un mio vicino, dunque non posso manco ignorarlo, e iniziava pure a prendermi la connessione senza permesso, sgonfiarmi le ruote della bicicletta ed altro...
Da quando gli ho dato due botte nella testa porta rispetto ed è gentilissimo.
Poi dicono pure che sono violento. °___°Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioIn Korea, da un po' di anni, si pratica l'arte del taekwoondo per questi motivi, infatti lì i bambini sono molto più educati...
Questa tecnica è l'ideale per chi ha tre figlioli e li vuole accopaare tutti in una volta.
Ah, comunque mi è capitato di dare due patte ad un bambino di 12 anni che rompeva, per tre mesi, il primo mese non rispondevo, il secondo mese chiamavo sempre i suoi genitori, ma non gli facevano nulla, il terzo mese iniziava a offendere pesanemente me & famiglia, è un mio vicino, dunque non posso manco ignorarlo, e iniziava pure a prendermi la connessione senza permesso, sgonfiarmi le ruote della bicicletta ed altro...
Da quando gli ho dato due botte nella testa porta rispetto ed è gentilissimo.
Poi dicono pure che sono violento. °___°
*pàh, pàh*The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
-
Purtoppo oggi i bambini viziati sono moltissimi.
Io penso che la violenza debba essere l'ultima risorsa,ma le punizioni non guastano mai.
Se al bambino di 5 anni non si toglie subito il vizio di essere viziato(che gioco di parole!XD),ne approfitterà sempre.Quindi i bambini devono essere educati bene fin da molto piccoli.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioColpa dei genitori, ma a 6 anni è già troppo tardi per recuperare, i bambini vanno educati da appena nati e appena li cominci a viziare sei fottuto...
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioJeff,io al posto tuo avrei prima tirato uno schiaffo al bambino,poi anche alla mamma
Meno male che a me non è mai successo di assistere a una cosa simile perchè io mi innervosisco quando vedo queste cosesigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioForse intendeva dire "Mi innervosirei", al condizionale.
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioJeff,io al posto tuo avrei prima tirato uno schiaffo al bambino,poi anche alla mamma
Meno male che a me non è mai successo di assistere a una cosa simile perchè io mi innervosisco quando vedo queste cose"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment