Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La piccola peste...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ritengo la mera violenza una soluzione estrema! Un bimbo di sei anni non è irrecuperabile! Che cerchino di insegnargli i limiti!
    E su questo sono d'accordo, l'uso della forza secondo me dovrebbe essere l ultima chance, sono più per una "disciplina della responsabilita", hai rotto il tamburo? Lo ripaghiamo con la tua paghetta, vedrai che non si azzarda più a farlo, il problema è che il pupo in questione credeva già di essere un entità superiore e intoccabile, segno che i primi sei anni contano eccome, diventa tutto più difficile quando le cose prendono questa piega
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

In Korea, da un po' di anni, si pratica l'arte del taekwoondo per questi motivi, infatti lì i bambini sono molto più educati...
      Questa tecnica è l'ideale per chi ha tre figlioli e li vuole accopaare tutti in una volta.

Ah, comunque mi è capitato di dare due patte ad un bambino di 12 anni che rompeva, per tre mesi, il primo mese non rispondevo, il secondo mese chiamavo sempre i suoi genitori, ma non gli facevano nulla, il terzo mese iniziava a offendere pesanemente me & famiglia, è un mio vicino, dunque non posso manco ignorarlo, e iniziava pure a prendermi la connessione senza permesso, sgonfiarmi le ruote della bicicletta ed altro...
      Da quando gli ho dato due botte nella testa porta rispetto ed è gentilissimo.
      Poi dicono pure che sono violento. °___°
      Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
        In Korea, da un po' di anni, si pratica l'arte del taekwoondo per questi motivi, infatti lì i bambini sono molto più educati...
        Questa tecnica è l'ideale per chi ha tre figlioli e li vuole accopaare tutti in una volta.

Ah, comunque mi è capitato di dare due patte ad un bambino di 12 anni che rompeva, per tre mesi, il primo mese non rispondevo, il secondo mese chiamavo sempre i suoi genitori, ma non gli facevano nulla, il terzo mese iniziava a offendere pesanemente me & famiglia, è un mio vicino, dunque non posso manco ignorarlo, e iniziava pure a prendermi la connessione senza permesso, sgonfiarmi le ruote della bicicletta ed altro...
        Da quando gli ho dato due botte nella testa porta rispetto ed è gentilissimo.
        Poi dicono pure che sono violento. °___°
        Lui, lui
        *pàh, pàh*
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Bè, non è che le cose si chiedono per distruggerle.Hai fatto proprio bene a toglierglielo.Non mi è piaciuto invece quando la madre ha detto-Ma è un bambino...-.E' proprio vero, ormai i genitori non sanno più insegnare l'educazione

Comment

Purtoppo oggi i bambini viziati sono moltissimi.
            Io penso che la violenza debba essere l'ultima risorsa,ma le punizioni non guastano mai.
            Se al bambino di 5 anni non si toglie subito il vizio di essere viziato(che gioco di parole!XD),ne approfitterà sempre.Quindi i bambini devono essere educati bene fin da molto piccoli.
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              Colpa dei genitori, ma a 6 anni è già troppo tardi per recuperare, i bambini vanno educati da appena nati e appena li cominci a viziare sei fottuto...
              Mai letto niente di meglio in ambito Infasil.

Comment

Jeff,io al posto tuo avrei prima tirato uno schiaffo al bambino,poi anche alla mamma
                Meno male che a me non è mai successo di assistere a una cosa simile perchè io mi innervosisco quando vedo queste cose
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                  Jeff,io al posto tuo avrei prima tirato uno schiaffo al bambino,poi anche alla mamma
                  Meno male che a me non è mai successo di assistere a una cosa simile perchè io mi innervosisco quando vedo queste cose
                  Veramente con una cosa annulli l'altra.Se non hai mai assistito a certe cose come fai a innervosirti quando le vedi?
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Forse intendeva dire "Mi innervosirei", al condizionale.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Forse intendeva dire "Mi innervosirei", al condizionale.
                      si,mi sono espresso male
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                        Ci manca solo che mi metto a fare il genitore al posto di qualcun altro, ma poi un piccolo boss in casa non mi serve, lo avrei fatto volare dalla finestra il secondo giorno
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
                        X