Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non starò ad ascoltare, e nemmeno prenderò in considerazione, i commenti di un povero ragazzo depresso, frustrato e invidioso.
Torna a casa, Dave.
PS: Non prenderò neanche in considerazione il post di un dislessico che è qui da due giorni e non conosce la situazione della persona (?) della quale ha quotato il messaggio..
Ti conviene aggiornarti per non renderti più ridicolo di quanto tu sia già (e neanche voglio far riferimento all'ultima tua brillante performance nel topic di turbo pizza), anzichè sfoderare quella tua arma di gomma fatta di frasi e blabblate senza rilevanza e fondamento alcuno nella realtà dei fatti.
Il significato di "stare ad ascoltare"? In questo caso può voler dire soltanto abboccare alla provocazione; eppur l'hai fatto, rispondendo.
E non prendertela, io ho espresso il mio pensiero, e almeno mi hai dato conferma della sua veridicità.
Per ciò detto nel PS mi sfugge il nesso logico tra il condividere un'opinione e il fatto di non sapere che Dafne non sia scesa a Napoli. Saresti, quindi, in grado di illuminarmi?
Ovviamente la domanda è retorica, non applicarti a fare calcoletti.
Torno nella mia "frustante e deprimente invidia", ciao bello
Oh ma che palle ragazzi.
Ma quando vi trovate un muro davanti, perchè continuare a discutere?
Soprattutto a te Guren, lascia perdere, non ne vale la pena
Avrei detto no.
Cavolo, se vado a Milano , vorrei almeno visitare il più importante luogo turistico della città, piuttosto che sciupare il mio tempo come avete fatto voi.
Sarei andato al MC Donald's a mangiarmi un piatto di polenta.
Ti conviene aggiornarti per non renderti più ridicolo di quanto tu sia già (e neanche voglio far riferimento all'ultima tua brillante performance nel topic di turbo pizza), anzichè sfoderare quella tua arma di gomma fatta di frasi e blabblate senza rilevanza e fondamento alcuno nella realtà dei fatti.
Il significato di "stare ad ascoltare"? In questo caso può voler dire soltanto abboccare alla provocazione; eppur l'hai fatto, rispondendo.
E non prendertela, io ho espresso il mio pensiero, e almeno mi hai dato conferma della sua veridicità.
Per ciò detto nel PS mi sfugge il nesso logico tra il condividere un'opinione e il fatto di non sapere che Dafne non sia scesa a Napoli. Saresti, quindi, in grado di illuminarmi?
Ovviamente la domanda è retorica, non applicarti a fare calcoletti.
Torno nella mia "frustante e deprimente invidia", ciao bello
Oh ma che palle ragazzi.
Ma quando vi trovate un muro davanti, perchè continuare a discutere?
Soprattutto a te Guren, lascia perdere, non ne vale la pena
Avrei detto no.
Cavolo, se vado a Milano , vorrei almeno visitare il più importante luogo turistico della città, piuttosto che sciupare il mio tempo come avete fatto voi.
Avrei detto no.
E osei,cos'è la polenta senza gli uccelli?
E' come mangiare un hot dog senza wustel.
Avrei detto no.
Ma 'sto cazzo
Io ci abito a Milano, quindi non è certo riferito a me, il messaggio.
Certo che al Mc Donald non ci andrò mai più.
Dopo aver visto, il 13 marzo 2008, Supersize Me, non metterò più piede lì dentro °____°
Ti rifiuti?
Pfui, siete le solite persone fissate, come se i tedeschi di oggi fossero gli stessi del '33/'45.
Nazisti?
Ma per favore, tante belle parole, "perdoniamo gli immigrati in Italia" o "siamo favorevoli all'integrazione" e poi sento ancora dire certe cazzate nel ventunesimo secolo?
Aggiornatevi, che noi abbiamo molto da imparare dal popolo tedesco, con milioni e milioni di persone straniere (turchi, rumeni ecc...) PERFETTAMENTE integrati, cosa che a noi in Italia non riesce.
E poi, spiegatemi un momento, perchè nessuno parla mai della Russia schifosa, allora? Stalin non lo ricorda nessuno? E Mao? La Cina?
Bah, mi rifiuto io di parlare ._.
Ed evito di andare OT.
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Ti rifiuti?
Pfui, siete le solite persone fissate, come se i tedeschi di oggi fossero gli stessi del '33/'45.
Nazisti?
Ma per favore, tante belle parole, "perdoniamo gli immigrati in Italia" o "siamo favorevoli all'integrazione" e poi sento ancora dire certe cazzate nel ventunesimo secolo?
Aggiornatevi, che noi abbiamo molto da imparare dal popolo tedesco, con milioni e milioni di persone straniere (turchi, rumeni ecc...) PERFETTAMENTE integrati, cosa che a noi in Italia non riesce.
E poi, spiegatemi un momento, perchè nessuno parla mai della Russia schifosa, allora? Stalin non lo ricorda nessuno? E Mao? La Cina?
Bah, mi rifiuto io di parlare ._.
Ed evito di andare OT.
Machisenefrega?
La Germania mi piace pure come paese,solo che quando un tedesco ti vomita in tutta la casa la tua vita rimane segnata.
Il nazismo è morto,solo i giovani bacati sono rimasti.
Ok, allora così va meglio
Anche se non ho capito la cosa del vomito xD
Ho fatto il gemellaggio con la Germania (pur non capendo niente di tedesco) e un amico del mio tedesco mi ha vomitato in giro per la casa dopo essersi scolato 5 litri di alcool.
Da quel momento ho incubi crucchi.
Comment