Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TRL & Co.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sarei entrato per uscire un minuto dopo.
    Faccio contenti tutti,che animo generoso.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Guren. Visualizza Messaggio
      Non starò ad ascoltare, e nemmeno prenderò in considerazione, i commenti di un povero ragazzo depresso, frustrato e invidioso.

Torna a casa, Dave.

PS: Non prenderò neanche in considerazione il post di un dislessico che è qui da due giorni e non conosce la situazione della persona (?) della quale ha quotato il messaggio..
      Ti conviene aggiornarti per non renderti più ridicolo di quanto tu sia già (e neanche voglio far riferimento all'ultima tua brillante performance nel topic di turbo pizza), anzichè sfoderare quella tua arma di gomma fatta di frasi e blabblate senza rilevanza e fondamento alcuno nella realtà dei fatti.
      Il significato di "stare ad ascoltare"? In questo caso può voler dire soltanto abboccare alla provocazione; eppur l'hai fatto, rispondendo.
      E non prendertela, io ho espresso il mio pensiero, e almeno mi hai dato conferma della sua veridicità.
      Per ciò detto nel PS mi sfugge il nesso logico tra il condividere un'opinione e il fatto di non sapere che Dafne non sia scesa a Napoli. Saresti, quindi, in grado di illuminarmi?
      Ovviamente la domanda è retorica, non applicarti a fare calcoletti.

Torno nella mia "frustante e deprimente invidia", ciao bello

Comment

Oh ma che palle ragazzi.
        Ma quando vi trovate un muro davanti, perchè continuare a discutere?
        Soprattutto a te Guren, lascia perdere, non ne vale la pena

E poi che c'entra Dafne in tutto questo?

Comment

Avrei detto no.
          Cavolo, se vado a Milano , vorrei almeno visitare il più importante luogo turistico della città, piuttosto che sciupare il mio tempo come avete fatto voi.
          Sarei andato al MC Donald's a mangiarmi un piatto di polenta.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Ti conviene aggiornarti per non renderti più ridicolo di quanto tu sia già (e neanche voglio far riferimento all'ultima tua brillante performance nel topic di turbo pizza), anzichè sfoderare quella tua arma di gomma fatta di frasi e blabblate senza rilevanza e fondamento alcuno nella realtà dei fatti.
            Il significato di "stare ad ascoltare"? In questo caso può voler dire soltanto abboccare alla provocazione; eppur l'hai fatto, rispondendo.
            E non prendertela, io ho espresso il mio pensiero, e almeno mi hai dato conferma della sua veridicità.
            Per ciò detto nel PS mi sfugge il nesso logico tra il condividere un'opinione e il fatto di non sapere che Dafne non sia scesa a Napoli. Saresti, quindi, in grado di illuminarmi?
            Ovviamente la domanda è retorica, non applicarti a fare calcoletti.

Torno nella mia "frustante e deprimente invidia", ciao bello
            Mha, quante paranoie inutili.

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
            Oh ma che palle ragazzi.
            Ma quando vi trovate un muro davanti, perchè continuare a discutere?
            Soprattutto a te Guren, lascia perdere, non ne vale la pena

E poi che c'entra Dafne in tutto questo?
            Bho.

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            Avrei detto no.
            Cavolo, se vado a Milano , vorrei almeno visitare il più importante luogo turistico della città, piuttosto che sciupare il mio tempo come avete fatto voi.
            Giustissimo.
            Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
              Mha, quante paranoie inutili.
              Stavo per rispondere a Dave, ma questa frase riassume tutto ciò che penso di lui.

Comment

Avrei detto no.
                E osei,cos'è la polenta senza gli uccelli?
                E' come mangiare un hot dog senza wustel.

Diciamo che a Milano le cose da fare non mancano.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Guren. Visualizza Messaggio
                  Dovevi esserci, Dafne ha ownato dal vivo quella povera fungirl
                  Beh, ownato, non abbiamo nemmeno sentito ciò che ha detto
                  Avrei detto no.
                  Ma 'sto cazzo
                  Io ci abito a Milano, quindi non è certo riferito a me, il messaggio.
                  Certo che al Mc Donald non ci andrò mai più.
                  Dopo aver visto, il 13 marzo 2008, Supersize Me, non metterò più piede lì dentro °____°

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  E osei,cos'è la polenta senza gli uccelli?
                  E' come mangiare un hot dog senza wustel.

Diciamo che a Milano le cose da fare non mancano.
                  Mannaggia a 'ste blasfemie contro il mio povero Deutsch, si dice w&#252;rstel <_<'
                  Last edited by Elena; 01 November 2008, 18:40.
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                    Mannaggia a 'ste blasfemie contro il mio povero Deutsch, si dice würstel <_<'
                    Mi rifiuto di scrivere un tedesco corretto.

Ora aspetto i nazisti con la mazza.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Mi rifiuto di scrivere un tedesco corretto.

Ora aspetto i nazisti con la mazza.
                      Ti rifiuti?
                      Pfui, siete le solite persone fissate, come se i tedeschi di oggi fossero gli stessi del '33/'45.
                      Nazisti?
                      Ma per favore, tante belle parole, "perdoniamo gli immigrati in Italia" o "siamo favorevoli all'integrazione" e poi sento ancora dire certe cazzate nel ventunesimo secolo?
                      Aggiornatevi, che noi abbiamo molto da imparare dal popolo tedesco, con milioni e milioni di persone straniere (turchi, rumeni ecc...) PERFETTAMENTE integrati, cosa che a noi in Italia non riesce.

E poi, spiegatemi un momento, perch&#232; nessuno parla mai della Russia schifosa, allora? Stalin non lo ricorda nessuno? E Mao? La Cina?

Bah, mi rifiuto io di parlare ._.
                      Ed evito di andare OT.
                      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Stalin non lo ricorda nessuno?
                        Io lo ricordo e lo venero.

Comment

Ti rifiuti?
                          Pfui, siete le solite persone fissate, come se i tedeschi di oggi fossero gli stessi del '33/'45.
                          Nazisti?
                          Ma per favore, tante belle parole, "perdoniamo gli immigrati in Italia" o "siamo favorevoli all'integrazione" e poi sento ancora dire certe cazzate nel ventunesimo secolo?
                          Aggiornatevi, che noi abbiamo molto da imparare dal popolo tedesco, con milioni e milioni di persone straniere (turchi, rumeni ecc...) PERFETTAMENTE integrati, cosa che a noi in Italia non riesce.

E poi, spiegatemi un momento, perchè nessuno parla mai della Russia schifosa, allora? Stalin non lo ricorda nessuno? E Mao? La Cina?

Bah, mi rifiuto io di parlare ._.
                          Ed evito di andare OT.
                          Machisenefrega?
                          La Germania mi piace pure come paese,solo che quando un tedesco ti vomita in tutta la casa la tua vita rimane segnata.

Il nazismo è morto,solo i giovani bacati sono rimasti.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Machisenefrega?
                            La Germania mi piace pure come paese,solo che quando un tedesco ti vomita in tutta la casa la tua vita rimane segnata.

Il nazismo è morto,solo i giovani bacati sono rimasti.
                            Ok, allora così va meglio
                            Anche se non ho capito la cosa del vomito xD

Comment

Io però ci sarei andato, non si sa mai che magari ci sia qualcosa di buono.

Comment

Ok, allora cos&#236; va meglio
                                Anche se non ho capito la cosa del vomito xD
                                Ho fatto il gemellaggio con la Germania (pur non capendo niente di tedesco) e un amico del mio tedesco mi ha vomitato in giro per la casa dopo essersi scolato 5 litri di alcool.
                                Da quel momento ho incubi crucchi.

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                                Io per&#242; ci sarei andato, non si sa mai che magari ci sia qualcosa di buono.
                                Il buffet. *_*

Basta OT.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X