IL nick deriva dal primo nome della mia Band, I Fighters of Steel appunto (che ha ora lasciato spazio ai Men on a Mission). Per quanto riguarda L'avatar(al momento di questo post) ho scelto Raiden di MGS4 in quanto è il perfetto connubio tra eleganza e potenza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Motivazione Nick/Avatar
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioDato che dba è stato il mio primo forum, non potevo pensare ad un nick diverso da quello che ho visto che gohan al grado super sayan 2 è il mio preferito.
I punti esclamativi ci sono perchè senza c'era già.
All'inizio cambiavo sempre avatar, ma poi, ammaliato dal fatto che ci fosse un sito dove potevo mettere il mio nick su un'immagine, l'ho fatto e da quel momento in poi questi sono il mio avatar ed il mio nick
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNick perchè spacca.
Tra l' altro sono l' unico in rete, il che mi avvantaggia nell' identità.
L' avatar perchè mi piace Hellboy e lo stile di Mignola.
Comment
-
Orbene, ho appena cambiato l'avatar più corto della storia: qualche ora.
Il pyro spacca a bestia, e il nick perché mi piacque la demo di Sentinel returnsForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Nick:complicato,faccio un esempio:un forum di dragonball?Shadow +pers di db.Forum di pokémon()Shadow + un pokémon.Forum senza argomento principale?Shadow e basta.Shadow davanti a tutti i Nick perchè mi piacciono i colori scuri e nascosti,che si vedono poco.
Avatar:è solo una semplice immagine di Trunks col mio nick di sopra,fatto da KimDarkAngel.sigpic
Comment
-
Nick:Sarebbe un segreto, ma lo tengo da 3 e più anni,è ora di svelarlo a tutti 'sto segreto V_V
Ero in 5a elementare, e stavamo studiando i numeri romani.
Io trita e ritrita, mentre scrivo, la mia mente spazia tra tanti pensieri, soffermandosi su 'sti numeri romani.
E mi esce fuori che 9=IX , il giorno in cui sono nato
e Novembre è l'undicesimo mese, ovvero 11=XI, cioè il mese in cui sono nato.
Quindi 9/11=IX/XI, meglio scritto in IXXI, o Ixxi, o ixxi... xD
Da allora usai sempre (o quasi sempre) questo nick, magari allegato a qualcosa, tipo se è un personaggi quello creato con Ixxi, avrà un cognome, come Ixxi Heartless ^^
Ricordo ancora quando urlai in classe "IXXI!!!!!" appena ebbi fatto 'sta scoperta, e tutti si voltarono guardandomi torvo
Avatar: Il mio personaggio preferito col mio nick, by mioamicochequinonc'entraunacippaOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Alexander Rowelence é un nome di mia invenzione che apprezzo molto e che ho deciso di utilizzare come mio nickname. L'avatar attuale è un tributo a Kratos Aurion, ovvero il mio personaggio preferito di Tales of Symphonia.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioNick: è il mio nome ò.ò ("modificato" da Ema)
Avatar: Bubble Bubble conosciuto anche come Puzzel Bubble °Q°_ un videogioco stupendo.
**
Comment
Comment