Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motivazione Nick/Avatar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    - Il manga è delle CLAMP e sono mangaka donne, è vero, ma ciò non toglie che anche un ragazzo possa leggere le loro opere, anche perchè non sempre fanno shojo, non ti pare?
    Io direi che sarebbe meglio di no.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      Non vedo come si sarebbe potuto confonderti con un maschio usando Rayearth come nick(si parla del manga delle CLAMP, vero?)
      Ovviamente, e la cosa mi sta a cuore perché è stato il primo anime in assoluto che mi ha indirizzato verso il mondo del lesbo e dell'hentai (Nova forever) e anche dei robottoni fantasy

A questo punto il cambio di nick è necessario e obbligato

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Io direi che sarebbe meglio di no.
      Toh, te l'ho servita su un piatto d'argento

Per il resto, CLAMPs must die!

Comment

Avevo messo Snake :niente.
        Messo Cloud Strife:niente.
        Decisi allora di optare per una fusione tra i due
        L'avatar?
        Non so,Nihilus anche se non si capisce cosa diavolo dica non è male come personaggio
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
          Sì sì, il manga è delle CLAMP, però ci son da dire un paio di cosette:

- Non tutti conoscono le CLAMP, nè tantomeno Rayearth;
          - Rayearth è cmq un nick "ambiguo", nel senso si può parlare di uomo come si può parlare di donna. Come ho spiegato prima, addirittura con il mio vecchio nick, dove avevo lasciato appositamente wife anche per far capire che sono donna, molti pensavano che fossi uomo (si vede che parecchi utenti non sono molto ferrati con l'inglese).
          - Il manga è delle CLAMP e sono mangaka donne, è vero, ma ciò non toglie che anche un ragazzo possa leggere le loro opere, anche perchè non sempre fanno shojo, non ti pare?
          Vero, vero(tanto più che pure io leggo Rayearth)...eppure non credo che l'utenza sia tanto ottusa, credo che gli errori derivassero dall'avatar più che dal nick

EDIT: WWJ, non inculcare idee malvagie nell'utenza, Devil Lady è meglio
          Last edited by Il Nicco; 02 November 2008, 22:50.
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Per il mio passato bimbominkioso:
            Nick: Lord Kakaroth....scelto a ca....o.
            Avatar: Super Perfect Cell, perchè è il mio personaggio preferito di Dragonball.

Per il mio presente ancora più bimbominkioso:
            Nick: King Ganon, Ganondorf è il mio personaggio preferito dei videogames... King perchè è un re.... e Ganon perchè è la trasformazione che assume in alcuni capitoli della serie di Zelda (dove è in nemico principale).
            Avatar: Sembra che Ganondorf ti guardi ....vero? O_O
            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
              Per il mio passato bimbominkioso:
              Nick: Lord Kakaroth....scelto a ca....o.
              Avatar: Super Perfect Cell, perchè è il mio personaggio preferito di Dragonball.

Per il mio presente ancora più bimbominkioso:
              Nick: King Ganon, Ganondorf è il mio personaggio preferito dei videogames... King perchè è un re.... e Ganon perchè è la trasformazione che assume in alcuni capitoli della serie di Zelda (dove è in nemico principale).
              Avatar: Sembra che Ganondorf ti guardi ....vero? O_O
              Sì, sto tremando ovunque.

Comment

Ma il nick l'ho scelto perchè mi piaceva un sacco il personaggio di Hisoka.
                Mentre l'avatar di Micheal Phelps lo ho perchè lo ammiro...
                Shut up and swim

Comment

Mi affascinava molto il personaggio El Blaze di Virtua Fighter 5...poi il nick si è rafforzato con l'ammirazione anche di Blaze, il boss di MK Armageddon.
                  L'avatar perchè Mr. Skellington rulla

Comment

Working...
                  X