Originariamente Scritto da Devil Lady
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Motivazione Nick/Avatar
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioNon vedo come si sarebbe potuto confonderti con un maschio usando Rayearth come nick(si parla del manga delle CLAMP, vero?)
A questo punto il cambio di nick è necessario e obbligato
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioIo direi che sarebbe meglio di no.
Per il resto, CLAMPs must die!
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioSì sì, il manga è delle CLAMP, però ci son da dire un paio di cosette:
- Non tutti conoscono le CLAMP, nè tantomeno Rayearth;
- Rayearth è cmq un nick "ambiguo", nel senso si può parlare di uomo come si può parlare di donna. Come ho spiegato prima, addirittura con il mio vecchio nick, dove avevo lasciato appositamente wife anche per far capire che sono donna, molti pensavano che fossi uomo (si vede che parecchi utenti non sono molto ferrati con l'inglese).
- Il manga è delle CLAMP e sono mangaka donne, è vero, ma ciò non toglie che anche un ragazzo possa leggere le loro opere, anche perchè non sempre fanno shojo, non ti pare?
EDIT: WWJ, non inculcare idee malvagie nell'utenza, Devil Lady è meglioLast edited by Il Nicco; 02 November 2008, 22:50.
Comment
-
Per il mio passato bimbominkioso:
Nick: Lord Kakaroth....scelto a ca....o.
Avatar: Super Perfect Cell, perchè è il mio personaggio preferito di Dragonball.
Per il mio presente ancora più bimbominkioso:
Nick: King Ganon, Ganondorf è il mio personaggio preferito dei videogames... King perchè è un re.... e Ganon perchè è la trasformazione che assume in alcuni capitoli della serie di Zelda (dove è in nemico principale).
Avatar: Sembra che Ganondorf ti guardi ....vero? O_OThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza MessaggioPer il mio passato bimbominkioso:
Nick: Lord Kakaroth....scelto a ca....o.
Avatar: Super Perfect Cell, perchè è il mio personaggio preferito di Dragonball.
Per il mio presente ancora più bimbominkioso:
Nick: King Ganon, Ganondorf è il mio personaggio preferito dei videogames... King perchè è un re.... e Ganon perchè è la trasformazione che assume in alcuni capitoli della serie di Zelda (dove è in nemico principale).
Avatar: Sembra che Ganondorf ti guardi ....vero? O_O
Comment
Comment