Obama perchè penso che possa portare innovazioni al paese e perchè non ha al suo seguito la furbissima Palin....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni Usa: Obama vs Mc Cain
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da FrancescaCome cazzo si fa a voler votare un presidente per il colore della sua pelle?
Ma che buonismo-razzista-al-contrario è ?
Comunque ti do ragione, oramai si pensa che il razzismo sia possibile solo verso i neri, ma appunto dicendo che lo si voterebbe solo per il colore si è più razzisti di un certo H.H.. >_>
Io sono curioso per causa di una profezia, non ricordo di chi, ma diceva che quando il mondo avrebbe accolto un papa nero sarebbe stata l'apocalisse.
Al tempo erano i papi le figure più importanti, nel mondo attuale direi che ci sta la comparazione papa-presidente U.S.A..
Questo post è stato offerto da: le seghe mentali di Chester, se l'hai letto tutto, sei proprio un pirla. .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaCome cazzo si fa a voler votare un presidente per il colore della sua pelle?
Ma che buonismo-razzista-al-contrario è ?
Originariamente Scritto da FrancescaPersonalmente non ho voglia di informarmi sui loro programmi elettorali, ma da quello che ho udito di strascico, McCain è un coglione. La Palin andrebbe soppressa nel modo più rapido ma al contempo doloroso possibile."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Guardate comunque che Obama o McCain che sia al politica estera degli Stati Uniti non cambierà di un millimetro, di certo con Obama non regnerà la pace nel mondo, nè con McCain ci sarà la terza guerra mondiale.
Detto questo, a me esterno può interessare solo la politica estera (e infatti i giudizi che date anche voi vertono su questo), ma come già detto questa non cambierà. La politica interna non mi interessa, per cui mi è totalmente indifferente l'elezione di uno o dell'altro.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Voto Obama, i vecchiacci mi stanno alquanto poco simpatici, in questo periodo. Soprattutto quelli con un motivo per cui tirarsela.
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioGuardate comunque che Obama o McCain che sia al politica estera degli Stati Uniti non cambierà di un millimetro, di certo con Obama non regnerà la pace nel mondo, nè con McCain ci sarà la terza guerra mondiale.
Detto questo, a me esterno può interessare solo la politica estera (e infatti i giudizi che date anche voi vertono su questo), ma come già detto questa non cambierà. La politica interna non mi interessa, per cui mi è totalmente indifferente l'elezione di uno o dell'altro.
Comment
-
Mi piacerebbe davvero molto un presidente nero così da eliminare quei rimasugli di razzismo che ci sono ancora.
Secondo te con un presidente Usa semi-nero non ci sarebbe più il razzismo?
Comunque voterei Obama, ha fatto delle magliette fichissime per la campagna elettorale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioComunque voterei Obama, ha fatto delle magliette fichissime per la campagna elettorale.
Queste sì che sono buone motivazioni per votare o meno una persona.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioQueste sì che sono buone motivazioni per votare o meno una persona.
Ah, e poi Obama gioca a basket.
Comment
-
barack obama è sempre stato in contatto con la realtà multietnica fin dall'infanzia e si è sempre interessato ai problemi delle classi disagiate.
E' una persona molto matura,intelligente e sensibile e voterei sicuramente lui.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
Comment