Obama is the Winner.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni Usa: Obama vs Mc Cain
Collapse
X
-
Va bene così. In alternativa avrei voluto la Clinton, ma un repubblicano proprio no.
Obama ha giocato molto sul suo aspetto fisico e sulle sue origini per ottenere appoggio dal popolo, questo lo riconosco. Ma d'altronde tutti sfruttano quello che possono pur di ottenere voti. Ci voleva un cambiamento nel governo USA.
Ora mi fa ridere pensare che Berlusconi ha detto che così come era stato in buoni rapporti con Bush lo era stato anche con Clinton. Oddio, spero che se un giorno ci sarà un incontro fra il nostro premier e Obama quest'ultimo si inventi di avere l'influenza. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chiara92 Visualizza MessaggioCredo che la mentalità americana non sia tale da
eleggere un presidente di colore (a mio modesto parere) e poi credo proprio che voteranno un repubblicano, dunque Mc Cain.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioSei perspicace, c'hai proprio azzeccato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioSei perspicace, c'hai proprio azzeccato.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioSei perspicace, c'hai proprio azzeccato.
Insomma, i brogli li hanno già inventati. U_Usigpic
Comment
Comment