Sembra che esistano solo 5 neri nel mondo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I migliori neri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa voglio dire, mettere a confronto attori, politici, cantanti e cartoni solo perchè son neri, non sembra una cosa razzista?
Comunque dico Art Blackey, Herbie Hancock e Macchia Nera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa voglio dire, mettere a confronto attori, politici, cantanti e cartoni solo perchè son neri, non sembra una cosa razzista?
Comunque dico Art Blackey, Herbie Hancock e Macchia Nera.
Macchia nera non è di colore
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa voglio dire, mettere a confronto attori, politici, cantanti e cartoni solo perchè son neri, non sembra una cosa razzista?Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioComunque la persona di colore (per non dire nero) che mi sta più simpatica è quell'abitante della Repubblica Democratica del Congo che vive nel pieno della foresta pluviale con circa altre 20 persone in una tribù nomade, vive di caccia e si riproduce ogni 20 secondi. Lo conoscete no?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioStai parlando forse di quei "individui" che il nostro ministro della semplificazione giustamente appela col nome di "bingo bongo"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioGià ...
Io non voglio essere razzista.Anzi, sto dicendo che nella storia ci sono state persone di colore davvero in gamba.Io voglio votare chi è stato più in gamba fra queste persone.
Spero di non dirlo di nuovo.
Comment
-
michael jordan" Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."
Comment
-
hO VOTATO OBAMA E WILL SMITH! Di Will Smith mi piacciono tutti i suoi films di Obama logicamente son contenta che l'hanno fatto Presidente! gli altri non mi interessano un granchè!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment