Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I migliori neri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sembra che esistano solo 5 neri nel mondo
    Mh.

Comment

Tutti *ç*

-3

-2

-1

...

Ok, qualcuno mi ha ammazzato. O violentato, non lo so.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Ma voglio dire, mettere a confronto attori, politici, cantanti e cartoni solo perchè son neri, non sembra una cosa razzista?
        Comunque dico Art Blackey, Herbie Hancock e Macchia Nera.
        E che palle, non cominciamo.

Comment

Ma voglio dire, mettere a confronto attori, politici, cantanti e cartoni solo perchè son neri, non sembra una cosa razzista?
          Comunque dico Art Blackey, Herbie Hancock e Macchia Nera.
          Io non voglio essere razzista.Anzi, sto dicendo che nella storia ci sono state persone di colore davvero in gamba.Io voglio votare chi è stato più in gamba fra queste persone.

Macchia nera non è di colore

Comment

Comunque la persona di colore (per non dire nero) che mi sta più simpatica è quell'abitante della Repubblica Democratica del Congo che vive nel pieno della foresta pluviale con circa altre 20 persone in una tribù nomade, vive di caccia e si riproduce ogni 20 secondi. Lo conoscete no?

Comment

Già ...
              Originariamente Scritto da ghonnen
              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                Comunque la persona di colore (per non dire nero) che mi sta più simpatica è quell'abitante della Repubblica Democratica del Congo che vive nel pieno della foresta pluviale con circa altre 20 persone in una tribù nomade, vive di caccia e si riproduce ogni 20 secondi. Lo conoscete no?
                Stai parlando forse di quei "individui" che il nostro ministro della semplificazione giustamente appela col nome di "bingo bongo"
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Spoiler:
                  Will Smith

Spoiler:

e Ub
                  Yo.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Stai parlando forse di quei "individui" che il nostro ministro della semplificazione giustamente appela col nome di "bingo bongo"
                    Probabilmente. Fatto sta che io stimo colui citato prima.

Comment

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                      Già ...
                      Ripeto
                      Io non voglio essere razzista.Anzi, sto dicendo che nella storia ci sono state persone di colore davvero in gamba.Io voglio votare chi è stato più in gamba fra queste persone.
                      Spero di non dirlo di nuovo.

Comment

michael jordan
                        " Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."

Comment

Miodio paragonare Ub a Martin LutHer King ce ne vuole Comunque come già ha detto qualcuno dico Michael Jackson che è semplicemente geniale...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Mi sembra davvero idiota come topic, sinceramente.

Tiger Woods: fa uno sport idiota e guadagna più di Beckham.

Comment

hO VOTATO OBAMA E WILL SMITH! Di Will Smith mi piacciono tutti i suoi films di Obama logicamente son contenta che l'hanno fatto Presidente! gli altri non mi interessano un granchè!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Will SMITH! soprattutto nel ruolo di ankock e il mitico Bob Marley anche lui una laggenda!!!
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X