Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giovane, bello e.... Abbronzato..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giovane, bello e.... Abbronzato..

http://www.youtube.com/watch?v=5bJZKCps6bw

Inutile dire che l'affermazione ha fatto scalpore in tutto il mondo, un'altra figura di m*rda per noi Italiani.

Voi che ne pensate?

propio una bella frase "ABBRONZATO".
    Spoiler:

Comment

Oggi al tg3 la giornalista l'ha definita una gaf. Solo in quel canale usarebbero quella parola rivolta a lui.
      sigpic

Comment

perchè non sapete che spesso confondono billaden con obama "SPESSO DICONO OSAMA PRESIDENTE DELL'AMERICA O OBAMA BILLADEN ATTENTATO ALLE TORRI GEMELLE".
        Spoiler:

Comment

Ci mancava il senso dell'umorismo berlusconiano anche a fine elezione.
          I conservatori han perso, lui rosica.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Beh, se io fossi in Obama mi sarei offeso, anche se Berlusconi ha dichiarato di aver scherzato. Le parole sono uscite dalla sua bocca, e, che lo volesse o no, ha offeso il presidente degli Stati Uniti.

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
              perchè non sapete che spesso confondono billaden con obama "SPESSO DICONO OSAMA PRESIDENTE DELL'AMERICA O OBAMA BILLADEN ATTENTATO ALLE TORRI GEMELLE".
              E Bin Clinton dove lo metti?
              sigpic

Comment

Ma lui scherza sempre, e nessuno capisce il suo sottilissimo senso dell'umorismo.
                Ma anche la destra in generale dice tante cose per scherzo.
                http://it.youtube.com/watch?v=R72IXObU2K4
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

che gran testa di ca22o!

Comment

Caspita, siete un pochino permalosi anche voi.
                    Francesca per ora è l'unica che ha detto qualcosa di giusto, non bisogna criticare le battute (anche perchè la campagna elettorale degli americani è tutta improntata su degli scherzi), ma per voi buonisti ogni cavolata è buona.

Comment

Per quanto sia avverso a Berlusconi, penso che questa volta si sia esagerato con le critiche. La sua frase era scherzosa, secondo me.
                      sigpic

Comment

Tranquilli, il grave arriverà quando urlera contro Obama "torna a lavorare nelle piantagioni, schiavo!".

Comment

Cosa penso? che i veri coglioni sono chi l'ha votato..... non è colpa sua se è il presidente del consiglio....lui non centra niente...
                          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                            Una volta tanto, la sua ironia da mezza moneta falsa da venti centesimi bucata non era offensiva, per cui che adesso si monti uno scandalo dietro ad una frasetta buttata lì, mi pare sinceramente troppo.

Ma si appellassero alle cose veramente gravi che dice e che fa il Berlusca, e non a queste stronzate che al massimo fanno aumentare la tua voglia di decapitarlo a colpi di mazza da baseball, ma tutto sommato sono perfettamente trascurabili.
                            Concordo con tutto ciò che dice la ragazza... dovrebbero pensare alle vere boiate che fa, non a queste!
                            Shut up and swim

Comment

Mi pare na stronzata fare tutto questo scadalo per una minchiata del genere. Io quando compro il giornale voglio leggere vere notizie, non gossip, e che palle.

Comment

Working...
                              X