Bha, come la fanno lunga per una cosa così, non mi è parso offensivo..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giovane, bello e.... Abbronzato..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ms Leon Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=5bJZKCps6bw
Inutile dire che l'affermazione ha fatto scalpore in tutto il mondo, un'altra figura di m*rda per noi Italiani.
Voi che ne pensate?sigpic
Comment
-
anche se la battuta per se non era cosi grave, penso che un pò dovrebbe contenersi! Non si trovava mica davanti al Bar con i suoi amici! Rappresenta una nazione! -.-'
Ma avete visto poi la faccia di Medwedew quando lo ha sentita? Sí é tolto gli auricolari della traduzione e ha scosso la testa deluso e seccato. Avrà pensato: "Ma perché non te ne stai zitto?!"
Ecco, Berlusco, avanti cosi che rovini per bene la reputazione della nostra nazione... Obama si é dimostrato anche grande per non aversela presa...
Comment
-
Un tempo lo stimavo, adesso mi sembra solo un pagliaccio che si sforza di far ridere ma alla fine ride solo lui...e chi ci crede! Dietro quella battuta c'è una "punta" di fascismo radicale!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza MessaggioTi posso chiedere che cos'è?Comunque ripeto:Siamo stati noi a farci attirare l'attenzione.
E rieccoci.
http://www.accademiadellacrusca.it/
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaUna volta tanto, la sua ironia da mezza moneta falsa da venti centesimi bucata non era offensiva, per cui che adesso si monti uno scandalo dietro ad una frasetta buttata lì, mi pare sinceramente troppo.
Ma si appellassero alle cose veramente gravi che dice e che fa il Berlusca, e non a queste stronzate che al massimo fanno aumentare la tua voglia di decapitarlo a colpi di mazza da baseball, ma tutto sommato sono perfettamente trascurabili."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggioil nuovo presidente Usa è nero
Ora posso competere con berlusconi.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioUn tempo lo stimavo
Scherzo.
Comuque non è vero che Obama non si è offeso. Chissà perchè ha telefonato a tutti i capi di stato tranne lui, e chissà perchè l'ha chiamato solo dopo un po' di tempo, dopo che l'ambasciata italiana aveva fatto qualche pressione in quella americana...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa non avevo dubbi.
Scherzo.
Comuque non è vero che Obama non si è offeso. Chissà perchè ha telefonato a tutti i capi di stato tranne lui, e chissà perchè l'ha chiamato solo dopo un po' di tempo, dopo che l'ambasciata italiana aveva fatto qualche pressione in quella americana...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo, non scherzare! E' vero! E' grazie a lui che ho conosciuto i reality!sigpic
Comment
Comment