Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Arena Awards - Edizione 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Suvvia, per favore. Ancora a dire cose come: "E a me?"; "Nessuno mi vota ueuee". Ecchecazzo ancora ad elemosinare voti? Ma cosa vi aspettate? Che la persona di turno vi dica "Ah, è vero, metto anche te", così vi sentirete finalmente realizzati? Ma crescete un po'.
    La calma è la virtù dei forti.
    Una virtù è anche capire il sarcasmo, purtroppo sei sprovvisto di entrambe

Comment

• Originariamente Scritto da Kladion Visualizza Messaggio
      E' un buon motivo.
      E poi ti davi sempre tante arie.
      Ebbeh, come se fossi l'unico.

Comment

• Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
        Basta con 'sti Ot, siete inutili.
        Eh anche tu.

Utente più simpatico: qui mi astengo, ce n'è di gente simpatica.
        Utente più simpatica: umh.. anche se è circa morta su DBA dico Velka. *_*
        Utente più antipatico: non ci sono mai stati utenti più antipatici in assoluto, ci sarà qualcuno che se la gioca.
        Utente più antipatica: datemi una j! datemi una e! datemi una n x 2! datemi una y! eeeee.. 2 + 3 + 11 + 50 = 56! jennyyyy cinquantaaaaaseiiiiii!! però ce ne stava anche un'altra non messa troppo meglio, che faceva e forse fa ancora AMV, che ne ha fatto uno con i 30 Seconds To Mars su Goku e Gohan nella Stanza dello Spirito e del Tempo.
        Utente più calmo: Grifis O_ò
        Utente più attaccabrighe: al momento Guren.
        Utente più originale: non mi pare ce ne sia uno in particolare.
        Utente più noioso: a volte Marcos, però altre è originale, quindi no non me ne viene in mente uno.
        Utente più presente: Daph..
        Utente meno presente: METAL FREEZER
        Utente più maturo: non saprei, di sicuro non Swen.
        Utente più infantile: Daph.
        Utente più bello: ?
        Utente più bella: Velka e Lu mi ispirano *_* quindi passo.
        Miglior Mod: WWJ è il mod del cazzeggio che fa una cosa e ne pensa un'altra, Derfel è il mod serio ma comprensivo, quindi mah, sarebbe difficile dirlo, però voto per il popolo e dico WWJ.
        Miglior New Entry: ?
        Miglior Fan Arter: GT!, però Vegeth mi piace come stile può migliorare.
        Miglior Fan Writer: Final Goku.
        Miglior Amv Maker: mh.. di quelli che conosco io, ce ne stava uno che ha smesso.. mm.. che ne ha fatto uno per l'estate con vari anime mixati, se avete presente chi è aggiungetelo.
        Miglior Web Designer: veramente di "We Designer" qui di veri e propri non ce n'è.. se devo scegliere allora dico Daredevil, anche se lo stile di Rama non mi dispiace.
        Miglior intenditore di Dragon Ball: Majin Broly
        Miglior intenditore di manga: eh qui è dura, non saprei.
        Miglior intenditore di anime: se contiamo gli hentai e gli ecchi, CB Goku.
        Miglior intenditore di musica: Connacht.
        Miglior avatar: ?
        Miglior firma: ?
        Miglior nick: sono indeciso.
        Last edited by Goge; 16 November 2008, 15:41.

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
          Eh anche tu.

Tra poco faccio il listone.
          L'uomo del monte ha detto sì al colesterolo.

Comment

• Premetto che scrivo i nick e non faccio copia-incolla, quindi alcuni potrebbero essere errati.

Utente più simpatico: su DBA?
            Utente più simpatica: :bobocoso:
            Utente più antipatico: WWJ (se la tira troppo perché è Mod)
            Utente più antipatica: Star Platinum (ma solo quando ha il ciclo)
            Utente più calmo: !gohanssj2! (più paziente, direi)
            Utente più attaccabrighe: Kiba (non fatevi ingannare dalla gentilezza dei post)
            Utente più originale: Turbo Pizza!x14
            Utente più noioso: Garrincha (è ripetitivo e non sono mai riuscito a finire di leggere un suo post)
            Utente più presente: E il premio NSL va a….Goge! non perché sia più presente, ma perché è culo.
            Utente meno presente: N.a.u.r.k.
            Utente più maturo: Qui se la giocano Grifis e Majin Broly.
            Utente più infantile: Rama.
            Utente più bello: Yak.(giuro che non scherzo )
            Utente più bella: Siccome ho visto alcune utenti in topless , non sarebbe giusto nei confronti delle altre. Quindi prego alle ragazze di mandarmi le loro foto via mp(oppure quotatemi e postatele)
            Miglior Mod: WWJ perché è l’ unico che crede ancora nei sani valori (Birra, Donne e Fi.g.a)
            Miglior New Entry: Kakashi94 (all’ inizio pensavo fosse niubbo, ma ha recuperato e superato utenti più ‘’anziani’’)
            Miglior Fan Arter: Doppia distinzione: Old Generation Zack Fair (hentai rulez) e New Generation Cloud (sei sulla retta via di Miura).
            Miglior Fan Writer: PGV e la sua Fan fic sui Rettiliani.
            Miglior Amv Maker: Dragonballmovie(?)
            Miglior Web Designer: Eh? Se me lo spiegate posso editare e mettere un nick.
            Miglior intenditore di Dragon Ball: Sono rimasto ad un anno fa: Hohenheim e il suo accento saiyan.

Miglior intenditore di manga: Swen e Star la sanno lunga, non solo perché hanno letto tanti manga, ma sanno riconoscere il pattume dalla cioccolata.… Se gli Hentai e yaoi rientrano in manga, allora voto Zack Fair.
            Miglior intenditore di anime: Davyl che si vede anche anime che non gli piacciono.
            Miglior intenditore di musica: Mmm…sono indeciso tra Jenny56 e Cloud…ci penso su.
            Miglior avatar: Derfel .
            Miglior firma: Quella di Stellina.
            Miglior nick: The G(spacca)

Cavolo Cloud, sei una vergogna!
            Apri il topic e rimetti le stesse categorie niubbe!
            Noi vogliamo votare L' utente più niubbo, quello più flamer quello più emo!
            Cavolo, mi deludi.
            sigpic

Comment

• Caspita Ghonnen, non mi hai messo da nessuna parte. u.u
              Eppure ti credevo un amico...

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                ma almeno tu sei una new entry... e poi un voto l'hai avuto.
                l'ho visto ora^^ grazie
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza Messaggio
                  Caspita Ghonnen, non mi hai messo da nessuna parte. u.u
                  Eppure ti credevo un amico...
                  L' ho detto che le categorie erano niubbe.
                  Ti avrei inserito in ''Utente più feticista''.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    L' ho detto che le categorie erano niubbe.
                    Ti avrei inserito in ''Utente più feticista''.
                    Mi accontento.

Comment

Miglior intenditore di anime: Davyl che si vede anche anime che non gli piacciono.
                      Non mi piace partire con preconcetti e sono un tipo notoriamente troppo fiducioso

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza Messaggio
                        Mi accontento.
                        Ok.
                        Prego cloud di preparareanche l' oscar ''Utente più feticista'' e di darlo a Pedro.

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        Non mi piace partire con preconcetti e sono un tipo notoriamente troppo fiducioso
                        Quante volte hai cambiato opinione su un anime che tacciavi come schifo?
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                          Eh anche tu.

Utente più simpatico: qui mi astengo, ce n'è di gente simpatica.
                          Utente più simpatica: umh.. anche se è circa morta su DBA dico Velka. *_*
                          Utente più antipatico: non ci sono mai stati utenti più antipatici in assoluto, ci sarà qualcuno che se la gioca.
                          Utente più antipatica: datemi una j! datemi una e! datemi una n x 2! datemi una y! eeeee.. 2 + 3 + 11 + 50 = 56! jennyyyy cinquantaaaaaseiiiiii!! però ce ne stava anche un'altra non messa troppo meglio, che faceva e forse fa ancora AMV, che ne ha fatto uno con i 30 Seconds To Mars su Goku e Gohan nella Stanza dello Spirito e del Tempo.
                          Utente più calmo: Grifis O_ò
                          Utente più attaccabrighe: al momento Guren.
                          Utente più originale: non mi pare ce ne sia uno in particolare.
                          Utente più noioso: a volte Marcos, però altre è originale, quindi no non me ne viene in mente uno.
                          Utente più presente: Daph..
                          Utente meno presente: METAL FREEZER
                          Utente più maturo: non saprei, di sicuro non Swen.
                          Utente più infantile: Daph.
                          Utente più bello: ?
                          Utente più bella: Velka e Lu mi ispirano *_* quindi passo.
                          Miglior Mod: WWJ è il mod del cazzeggio che fa una cosa e ne pensa un'altra, Derfel è il mod serio ma comprensivo, quindi mah, sarebbe difficile dirlo, però voto per il popolo e dico WWJ.
                          Miglior New Entry: ?
                          Miglior Fan Arter: GT!, però Vegeth mi piace come stile può migliorare.
                          Miglior Fan Writer: Final Goku.
                          Miglior Amv Maker: mh.. di quelli che conosco io, ce ne stava uno che ha smesso.. mm.. che ne ha fatto uno per l'estate con vari anime mixati, se avete presente chi è aggiungetelo.
                          Miglior Web Designer:
                          Miglior intenditore di Dragon Ball: Majin Broly
                          Miglior intenditore di manga: eh qui è dura, non saprei.
                          Miglior intenditore di anime: se contiamo gli hentai e gli ecchi, CB Goku.
                          Miglior intenditore di musica: Connacht.
                          Miglior avatar: ?
                          Miglior firma: ?
                          Miglior nick: sono indeciso.
                          Vincerò, e vi soggiogherò tutti.

Comment

Cavolo Cloud, sei una vergogna!
                            Apri il topic e rimetti le stesse categorie niubbe!
                            Noi vogliamo votare L' utente più niubbo, quello più flamer quello più emo!
                            Cavolo, mi deludi.
                            Premetto che ho scelto le categorie con Davyl.
                            Comunque ti prometto che nell'edizione summer 2009 ci saranno pure le categorie "Utente più flammer", "Utente più Emo", "Utente più Poser", "Utente più "mi credo figo ma non lo sono per nulla"".
                            Più le altre dodici che ti passeranno per la testa il giorno prima.

Comment

• Ho saltato Web Designer, scusate, ora aggiusto.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                Premetto che ho scelto le categorie con Davyl.
                                Comunque ti prometto che nell'edizione summer 2009 ci saranno pure le categorie "Utente più flammer", "Utente più Emo", "Utente più Poser", "Utente più "mi credo figo ma non lo sono per nulla"".
                                Più le altre dodici che ti passeranno per la testa il giorno prima.
                                "Utente più flammer" non è l'equivalente di "Utente più attaccabrighe"?

Comment

Working...
                                X