Ciao a tutti... Mi chiamo Filippo, ho quattordici anni e una passione per gli anime ed i manga in generale, ma soprattutto per Dragon Ball... Mi piace molto la musica, l'heavy metal in particolar modo, ed il mio gruppo preferito sono gli Iron Maiden... Mi ha raccomandato questo forum il mio caro amico ed utente Black Ghost... Spero di essere simpatico a tutti e anche se non lo sono, pazienza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dark Watch è qui
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMpfh.
Troppi punti di sospensione.
Ancora tanto da imparare hai.
Benvenuto.
Comunque grazie+1
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioI metallari biondi non esistono.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMpfh.
Troppi punti di sospensione.
Ancora tanto da imparare hai.
Benvenuto.
Hai proprio tantissimo da imparare eggià, su dba puo' essere causa di flame appena arriverà qualcuno.Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioColpo basso, lo hai devastato. Lo hai ucciso, come dire "non credo nelle fate", ogni volta ne muore una.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioEggià, chi se ne importa del contenuto, stamo a vedere i punti di sospensione (che oltretutto è uno dei pochi che ne mette 3 come dice lingua italiana [semi-cit]).sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Ecco il post a cui mi riferivo.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...7&postcount=85
E comunque cosa avete contro i puntini? U_Usigpic
Comment
Comment