Benvenuto!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dark Watch è qui
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark Watch Visualizza MessaggioCiao a tutti... Mi chiamo Filippo, ho quattordici anni e una passione per gli anime ed i manga in generale, ma soprattutto per Dragon Ball... Mi piace molto la musica, classica in particolar modo, ed il mio gruppo preferito sono gli Mozart... Mi ha raccomandato questo forum il mio caro amico ed utente Black Ghost... Spero di essere simpatico a tutti e anche se non lo sono, pazienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioMa io dicevo per scherzare.
Originariamente Scritto da Dark Watch Visualizza MessaggioGrazie a tutti. E io non sono biondo, mi tingo. lol
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioEddie?
Sei tu il tipo del "non la stuprare" - "no, preferisco la play", oppure no?sigpic
Comment
-
Benvenuto dal re di Hyrule!
Basta questa è l'ultima volta che uso questa frase... salutatela tutti...)The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza MessaggioBenvenuto dal re di Hyrule!
Basta questa è l'ultima volta che uso questa frase... salutatela tutti...)Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
Comment