Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parole in un minuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io 32 con 0 errori.Lo so...sono lento.

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
      Direi proprio di sì. lol
      [/IMG]
      Beh, l'ho postato lo sreen
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
        Utente più infantile:Marcos92 [cit. di molti utenti] Mi è sempre più chiaro il perché.
        Eggià, faccio due screen lollosi e passo per infantile.
        Ma vatti a studiare il vero significato di sta parola e usa il cervello non solo dietro una scacchiera. :E
        Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

75 parole al minuto.

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
            Ma vatti a studiare il vero significato di sta parola e usa il cervello non solo dietro una scacchiera. :E
            E andiamo,Marcos92 stava solo scherzando!Non mi pare il caso di fare così!

Comment

Lasciali fare GohanTheBest, non si deve cercare si fermare delle persone che discutono, bensì vedere chi viene ownato e chi owna.

Comment

Una giornata lontano dal nano infame e la mia dislessia va in vacanza.

You type 344 characters per minute
                You have 73 correct words and
                you have 4 wrong words

Comment

Lasciali fare GohanTheBest, non si deve cercare si fermare delle persone che discutono, bensì vedere chi viene ownato e chi owna.
                  Ma come siete banali, non vi hanno ancora stancato i soliti e monotoni own che possono nascere da discussioni come queste (molte volte provocata appunto per cercare di ownare, non per difendersi da un niubbo che ti offende o che dice una stronzata.)?
                  Ok, Ajeje, per risolvere la cosa ti sfido ufficialmente a scacchi.
                  Se vinco tu posterò una mia foto, se vinco io tu apri un topic dove dici di essere gay (senza dire che è stata una scommessa questa).
                  Se si va in stallo tu ti scopi Dafne e io Elena.
                  Last edited by Marcos92; 17 November 2008, 21:41.
                  Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Ieri avevo fatto 95 parole corrette e 3 sbagliate, solo che mi sono dimenticato di salvare il tutto. :S
                    last.fm

Comment

You type 159 characters per minute
                      You have 37 correct words and
                      you have 0 wrong words
                      DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                      THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                      SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

You reached 261 points, so you achieved position 7782 of 60548 on the ranking list

You type 390 characters per minute
                        You have 92 correct words and
                        you have 3 wrong words
                        Last edited by Alessandro330; 17 November 2008, 22:08.

Elusys

Comment

Ma come siete banali, non vi hanno ancora stancato i soliti e monotoni own che possono nascere da discussioni come queste (molte volte provocata appunto per cercare di ownare, non per difendersi da un niubbo che ti offende o che dice una stronzata.)?
                          Se vinco tu posterò una mia foto, se vinco io tu apri un topic dove dici di essere gay (senza dire che è stata una scommessa questa).
                          Uhm. E se vi si dovesse spegnere il pc di colpo come succede a me, e il ciò vi impedisse di continuare? Che si fa?

Beh, io e te intanto scopiamo, poi si vedrà

Oh, Ajeje, quanto vuoi? Sì. Sì, hai capito bene. I-n s-t-a-l-l-o. Ok?
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

vabbè...io ho fatto 129
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Eeeee no. Ok? No. Se devi postare per dire ste stronzate non postare. Avrei risposto diversamente se non avessi scritto l'altro post, ma siccome lo hai fatto, qua stendo un velo pietoso.

E' un modo non troppo banale per postare una tua foto? No perché perdi sicuro. Comunque non è chiara la frase "tu posterò una mia foto", non credo sia un comune errore, non sbagli così clamorosamente di solito; riscrivi meglio, non mi fido.

Ah, comunque difficile che si vada in stallo; che finisca patta, semmai. Ah già, dimenticavo, non sai nemmeno cosa voglia dire.
                              Last edited by Ajeje.; 18 November 2008, 16:35.

Comment

Piuttosto potresti cambiare l'ultima vocale del primo verbo della prima condizione del primo periodo ipotetico in una 'i'.

Comment

Working...
                                X