Io 32 con 0 errori.Lo so...sono lento.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Parole in un minuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioDirei proprio di sì. lol
[/IMG]The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioUtente più infantile:Marcos92 [cit. di molti utenti] Mi è sempre più chiaro il perché.
Ma vatti a studiare il vero significato di sta parola e usa il cervello non solo dietro una scacchiera. :EMadre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioEggià, faccio due screen lollosi e passo per infantile.
Ma vatti a studiare il vero significato di sta parola e usa il cervello non solo dietro una scacchiera. :E
Comment
-
Lasciali fare GohanTheBest, non si deve cercare si fermare delle persone che discutono, bensì vedere chi viene ownato e chi owna.
Ok, Ajeje, per risolvere la cosa ti sfido ufficialmente a scacchi.
Se vinco tu posterò una mia foto, se vinco io tu apri un topic dove dici di essere gay (senza dire che è stata una scommessa questa).
Se si va in stallo tu ti scopi Dafne e io Elena.Last edited by Marcos92; 17 November 2008, 21:41.Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
You type 159 characters per minute
You have 37 correct words and
you have 0 wrong wordsDRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883
Comment
-
You reached 261 points, so you achieved position 7782 of 60548 on the ranking list
You type 390 characters per minute
You have 92 correct words and
you have 3 wrong wordsLast edited by Alessandro330; 17 November 2008, 22:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioMa come siete banali, non vi hanno ancora stancato i soliti e monotoni own che possono nascere da discussioni come queste (molte volte provocata appunto per cercare di ownare, non per difendersi da un niubbo che ti offende o che dice una stronzata.)?
Se vinco tu posterò una mia foto, se vinco io tu apri un topic dove dici di essere gay (senza dire che è stata una scommessa questa).
Se si va in stallo tu ti scopi Dafne e io Elena.
Beh, io e te intanto scopiamo, poi si vedrà
Oh, Ajeje, quanto vuoi? Sì. Sì, hai capito bene. I-n s-t-a-l-l-o. Ok?The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioEggià, faccio due screen lollosi e passo per infantile.
Ma vatti a studiare il vero significato di sta parola e usa il cervello non solo dietro una scacchiera. :E
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioMa come siete banali, non vi hanno ancora stancato i soliti e monotoni own che possono nascere da discussioni come queste (molte volte provocata appunto per cercare di ownare, non per difendersi da un niubbo che ti offende o che dice una stronzata.)?
Se si va in stallo tu ti scopi Dafne e io Elena.
Ah, comunque difficile che si vada in stallo; che finisca patta, semmai. Ah già, dimenticavo, non sai nemmeno cosa voglia dire.Last edited by Ajeje.; 18 November 2008, 16:35.
Comment
Comment