aver rifiutato una stra stra stra figa che me l'ha chiesto solo perchè ero già insieme ad un'altra che mi ha lasciato dopo 2 giorni... sono andato a casa sua per dirle che mi dispiaceva e che accettavo e l'ho vista uscire con uno mentre si baciavano: sono tornato a casa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro più grande rimpianto..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioaver rifiutato una stra stra stra figa che me l'ha chiesto solo perchè ero già insieme ad un'altra che mi ha lasciato dopo 2 giorni... sono andato a casa sua per dirle che mi dispiaceva e che accettavo e l'ho vista uscire con uno mentre si baciavano: sono tornato a casa
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNo, tranquillo, era autobiografica l'immagine.
Ah, il mio più grande rimpianto è aver lasciato una ragazza.
Le sono cresciute le tette due mesi dopo, ho ancora gli incubi.
Comunque non cambierei quasi niente della mia vita...Shut up and swim
Comment
-
Non avevo niente da fare e ci ho pensato io, Princess .__.
http://www.lorenzone.it/necrologio/n...ggetto=Nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioNon avevo niente da fare e ci ho pensato io, Princess .__.
http://www.lorenzone.it/necrologio/n...ggetto=Nessuno
Le cose che rimpiango? molte, anzi troppe, ultimamente ho perso la schedina a causa di una sola squadra che addirittura non volevo giocarla... poi ce ne sono di molte altre che è meglio evitare di dire...
Comment
-
Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza MessaggioTroppe volte non ho spaccato la faccia a una che mi sta troppo sul cazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioNon avevo niente da fare e ci ho pensato io, Princess .__.
http://www.lorenzone.it/necrologio/n...ggetto=NessunoIl Paradiso è un'astuta bugia.
Comment
-
Il mio rimpianto principale riguarda una ragazza, però non si tratta di una cosa recente, bensì di un fatto successo 4 anni fà, è durata quasi un'anno ma è andata male.
Stavamo bene insieme, ma per qualche strano motivo che ora non riuscirei a spiegarmi ero troppo impegnato a fingere di essere qualcun altro per mostrarmi come sono, quando poi mi sono reso conto che lei cercava esattamente uno come me era tardi, era sorta come una barriera tra di noi, lei è rimasta single per 4 lunghi anni tranne altre storie decisamente brevi e fallimentari, ora però ho saputo che si è fidanzata e l'anno prossimo si sposa, una parte di me se ne va, e non era certo una storia adolescenziale, quelle con il passare del tempo le svaluti, io invece più vado avanti più mi convinco che era davvero unica, infatti non ho ancora trovato ragazze come lei, di ragazze belle come lei o di più ce ne sono molte, ma nessuna che sia capace di monopolizzare i miei pensieri, è lei il mio più grande rimpianto"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioBlaze, ti stai pr0izzando. Ergo, devi cambiare avatar.
Tornando in Topic, penso che non cambierei mai la mia vita, ora.
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNo, tranquillo, era autobiografica l'immagine.
Ah, il mio più grande rimpianto è aver lasciato una ragazza.
Le sono cresciute le tette due mesi dopo, ho ancora gli incubi.
Beh suonava bene.
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioFarmi lasciare da un ragazzo senza insistere per via delle mie poche tette.
Due mesi dopo gli spuntò il pisello, ho ancora gli incubi.
Il mio più grande rimpianto, è di non aver comprato almeno dieci barrette di cioccolato l'altro giorno all'Ipercoop, quando erano in offerta :\The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment