Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro più grande rimpianto..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Blaze è un nabbone.
    Se Guren saltasse sopra Blaze farebbe scopa.
    Ho detto tutto e usate la parola pr0 solo quando serve.
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
      Stavo per rischiare un anno per colpa della mia prigrizia...
      Tsk.

E' facile incolpare sè stessi, ma è ancora più facile incolpare la scuola. ( 1/2 Cit.)

Rimpiango solo di essere diventato quello che sono da non troppo tempo.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Mah, aver iniziato a bere/fumare/danneggiarmi in modo psico-fisico sino al completo decadimento della mia persona.
        Però c'è di peggio. No? Mah.
        The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

E' facile incolpare sè stessi, ma è ancora più facile incolpare la scuola. ( 1/2 Cit.)
          Simpson, episodio in cui Apu fa ingelosire tutti gli uomini di springfield nel giorno di san valentino a causa del smisurato romanticismo nei confronti della moglie.

Homer dice: "E' molto facile incolpare sé stessi, ma è ancora più facile incolpare Apu!"

Mi sbaglio? Se si, chiedo venia.

Comment

Originariamente Scritto da Claw
            Mah, aver iniziato a bere/fumare/danneggiarmi in modo psico-fisico sino al completo decadimento della mia persona.
            Però c'è di peggio. No? Mah.
            Certo che esistono sensazioni peggiori, prima delle quali, quantomeno per un individuo appena uscito dall'arco temporale comunemente contraddistinto come adolescenziale, convivere con la propria diversità (dalla quale fuggire è davvero troppo semplice), bistrattata e derisa dallo straziante minimo comune denominatore. Percezione autenticamente lussuriosa è, parimenti, imparare ad esaltarsi nella propria dimensione, custodendo gelosamente autentiche prerogative.
            Last edited by Grifis; 20 November 2008, 21:23.
            sigpic

Comment

Il farmi troppe seghe mentali, ogni santo giorno della mia vita, su tutto.

Comment

Non ho particolari rimpianti, tutto ciò che ho voluto fare l'ho fatto, anche correndo dei rischi.
                Che poi quello che ho fatto non è servito è un altro discorso.

Comment

comprare jak2 renegade..................
                  bleah........
                  io?
                  Spoiler:
                  il fantomatico fratellino di giulio
                  cerca dentro te stesso troverai la risposta...

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Il farmi troppe seghe mentali, ogni santo giorno della mia vita, su tutto.
                    Esempio?

Comment

Mah, mi sarebbe piaciuto tentare di socializzare di più con alcune persone che ho conosciuto e con cui invece non ho stretto amicizia. Spesso ho paura di apparire una rompipalle.
                      Ma attualmente non mi lamento. Anzi, credo che col tempo sarò sempre più soddisfatta delle mie scelte.
                      sigpic

Comment

non baciare la ragazza piu' bona della classe avendo ,la possibilita'
                        ma questo non è il mio rimpianto piu' grande , era solo per scrivere qual'cosa.
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                          Il mio più grande rimpianto è aver studiato la lingua italiana .__.
                          Vedi quei tastini vicino al ?, vicino alla P, sotto la P, sotto il + e sopra il -? Vedi, quelli sono ACCENTI .__.

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                            Che?
                            Adesso qualcosa si scrive qual'cosa?

Comment

Il mio più grande rimpianto è non aver scelto di studiare giurisprudenza...per fargliela pagare ai pirati della strada!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Il mio più grande rimpianto è non aver scelto di studiare giurisprudenza...per fargliela pagare ai pirati della strada!
                                Ma se il tizio, invece di lasciarti lì, sola e moribonda per la strada, si è fermato, scusato e chiamato l'ambulanza.
                                .__.
                                Chiamalo pirata.

Comment

Working...
                                X