Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mah, aver iniziato a bere/fumare/danneggiarmi in modo psico-fisico sino al completo decadimento della mia persona.
Però c'è di peggio. No? Mah.
E' facile incolpare sè stessi, ma è ancora più facile incolpare la scuola. ( 1/2 Cit.)
Simpson, episodio in cui Apu fa ingelosire tutti gli uomini di springfield nel giorno di san valentino a causa del smisurato romanticismo nei confronti della moglie.
Homer dice: "E' molto facile incolpare sé stessi, ma è ancora più facile incolpare Apu!"
Mah, aver iniziato a bere/fumare/danneggiarmi in modo psico-fisico sino al completo decadimento della mia persona.
Però c'è di peggio. No? Mah.
Certo che esistono sensazioni peggiori, prima delle quali, quantomeno per un individuo appena uscito dall'arco temporale comunemente contraddistinto come adolescenziale, convivere con la propria diversità (dalla quale fuggire è davvero troppo semplice), bistrattata e derisa dallo straziante minimo comune denominatore. Percezione autenticamente lussuriosa è, parimenti, imparare ad esaltarsi nella propria dimensione, custodendo gelosamente autentiche prerogative.
Non ho particolari rimpianti, tutto ciò che ho voluto fare l'ho fatto, anche correndo dei rischi.
Che poi quello che ho fatto non è servito è un altro discorso.
Mah, mi sarebbe piaciuto tentare di socializzare di più con alcune persone che ho conosciuto e con cui invece non ho stretto amicizia. Spesso ho paura di apparire una rompipalle.
Ma attualmente non mi lamento. Anzi, credo che col tempo sarò sempre più soddisfatta delle mie scelte.
non baciare la ragazza piu' bona della classe avendo ,la possibilita'
ma questo non è il mio rimpianto piu' grande , era solo per scrivere qual'cosa.
non baciare la ragazza piu' bona della classe avendo ,la possibilita'
ma questo non è il mio rimpianto piu' grande , era solo per scrivere qual'cosa.
Il mio più grande rimpianto è aver studiato la lingua italiana .__.
Vedi quei tastini vicino al ?, vicino alla P, sotto la P, sotto il + e sopra il -? Vedi, quelli sono ACCENTI .__.
Comment