Originariamente Scritto da sssebi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tanti Auguri alla principessa!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa infatti...non ci penso più, caro Sora! Come va, la fanart? ho visto le tue opere...carine...specie Goku! Quand'è che mi disegni qualcosa con lo scenario di KINGDOM HEARTS?Ah, scusa se ho cambiato l'avatar che mi hai regalato! E' per stimolarti a disegnarne altri,che magari mi regalerai con la tua firma! Visto che sei bravino...ok? Ciao, Sora!
Mappa Protettiva.
Comment
-
jenny56
Ma infatti...non ci penso più, caro Sora! Come va, la fanart? ho visto le tue opere...carine...specie Goku! Quand'è che mi disegni qualcosa con lo scenario di KINGDOM HEARTS?Ah, scusa se ho cambiato l'avatar che mi hai regalato! E' per stimolarti a disegnarne altri,che magari mi regalerai con la tua firma! Visto che sei bravino...ok? Ciao, Sora!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
OT bestiale!!!!XDXDAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao, sora! Quando mi disegni un bel tramonto di Kingdom Hearts? Lo aspetto!
Comment
-
PrincessBulma, scusa se non ti ho ancora fatto gli auguri, non ho notato prima di ora questo topic lol.
Va beh, tanti auguri in ritardo di 14 giorni finalmente ora sei grande quanto me lol
Jenny56, sono indeciso: sei più ridicola o patetica? Io direi tutte e due... Finiscila.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioPrincessBulma, scusa se non ti ho ancora fatto gli auguri, non ho notato prima di ora questo topic lol.
Va beh, tanti auguri in ritardo di 14 giorni finalmente ora sei grande quanto me lol
Jenny56, sono indeciso: sei più genio o niubba? Io direi tutte e due... brava...continua così!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Beh il compleanno è passato e non c'è ragione di tenere aperte questa discussione solo per farvi chattare.
Comment
Comment