Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Cubo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Cubo.

Che ne pensate del cubo di Rubik? Lo completate? In quanto tempo?

Io faccio 15 minuti.

Spoiler:
    Per faccia, s'intende
    last.fm*music is healing force

Io non lo finisco, dopo due minuti lo getto via, annoiato...

Non fa per me
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

Uff...Una volta ho provato a mischiarlo senza completarlo.
      L'indomani pure.
      Dopo domani pure.
      E così via...
      Insomma, dopo un sacco di tempo che immischio senza completare è diventato il cubo di Rubik più complicato del mondo!

Comment

Il mio record è 1.20 minuti, ma c'è un mio compagno che lo fa in 36 secondi. Ma lui sa il metodo Fridrich, mentre io mi attengo a quello strati che è il più semplice ma anche il più lungo.

@Gohan: non esiste un cubo più complicato di un altro.
        "The world is yours."

Comment

Originariamente Scritto da Deval Visualizza Messaggio
          Il mio record è 1.20 minuti, ma c'è un mio compagno che lo fa in 36 secondi. Ma lui sa il metodo Fridrich, mentre io mi attengo a quello strati che è il più semplice ma anche il più lungo.

Comunuqe per tutti quelli che vorrebbero cimentersi nellla soluzione di quel cubo del ghezzo, ha da acquistare l'Hasbro. Eh. O sennò vi pigliate del lubrificatore e amen. Io comunque non seguo un metodo preciso XD

Ah, ricordo che sono un rivenditore di ciubi di Rudich .

Comment

Originariamente Scritto da Deval Visualizza Messaggio

Questo lo Dici tu
            Non sai quanto sia complicato...Una volta ci ha provato mio cugino, campione nel cubo di Rubik, e dopo un sacco di tempo non ci è riuscito!

Comment

Non Hasbro, ma MacDue, che è quello ufficiale. Anche se certe volte capitano i difettosi, ma nel 80% dei casi girano anche soffiandoci.

Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
              Questo lo Dici tu
              Non sai quanto sia complicato...Una volta ci ha provato mio cugino, campione nel cubo di Rubik, e dopo un sacco di tempo non ci è riuscito!
              Mi permetto di non crederci. Altrimenti potrebbe essere vero solo se sono stati invertiti manualmente i colori smontando il cubo. Altrimenti non c'è spiegazione.
              "The world is yours."

Comment

Lo so fare in 1.20-1.30 col metodo a strati.
                Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Media: 1 minuto e 15.
                  Record: 1 minuto netto.
                  Metodo: Petrus. Ultimamente sto studiando Fridrich. Quando saprò farlo credo di scendere tranquillamente dal minuto e magari fare oltre.
                  Testimoni:Elena.

Comunque postai un video, ma ero solo un niubbo del cubo, ho comunque fatto 1 minuto e 40 secondi che non è mica male.
                  Se lo volete lo posto.
                  Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Questo lo Dici tu
                    Puoi mischiarlo 3 giorni, 2 minuti 4 secondi e 3 decimi, cagarci sopra èccetterà èccetterrà èccetterrà il tempo per risolverlo non cambia. .____.

Sì, Mac Due, sì. .____.

Ma quello ha gli adesivi dei colori? Oppure è come questo: http://pinno.altervista.org/blog/scottex.gif

Comment

Scusami, ma quell'immagine non porta a nulla. Comunque ha degli adesivi parecchio resistenti.
                      "The world is yours."

Comment

Originariamente Scritto da Zurgh Visualizza Messaggio
                        Puoi mischiarlo 3 giorni, 2 minuti 4 secondi e 3 decimi, cagarci sopra èccetterà èccetterrà èccetterrà il tempo per risolverlo non cambia. .____.

Sì, Mac Due, sì. .____.

Ma quello ha gli adesivi dei colori? Oppure è come questo: http://pinno.altervista.org/blog/scottex.gif
                        Guarda che rima l'ho mischiato per una settimana intera, dopo non riuscendolo a fare l'ho complicato sempre di più per far più difficile il gioco, e ora completarlo è un'impresa

Comment

Ecco, lo devo comprare

Per ora ho una ladrata da 7,50 € della Simba che ha i colori disposti erroneamente ._.

Comment

Guarda che rima l'ho mischiato per una settimana intera, dopo non riuscendolo a fare l'ho complicato sempre di più per far più difficile il gioco, e ora completarlo è un'impresa
                            Ma figurati. Non cambia nulla. Ma questo dipende dal cubo che hai...che cubo hai? ._.

Comment

Non capisci che è la stessa cosa, Gohan?
                              Potrebbe minimamente influire se hai il cubo 5x5x5 che è difficilissimo XD
                              "The world is yours."

Comment

Working...
                              X