Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Uff...Una volta ho provato a mischiarlo senza completarlo.
L'indomani pure.
Dopo domani pure.
E così via...
Insomma, dopo un sacco di tempo che immischio senza completare è diventato il cubo di Rubik più complicato del mondo!
Il mio record è 1.20 minuti, ma c'è un mio compagno che lo fa in 36 secondi. Ma lui sa il metodo Fridrich, mentre io mi attengo a quello strati che è il più semplice ma anche il più lungo.
@Gohan: non esiste un cubo più complicato di un altro.
Il mio record è 1.20 minuti, ma c'è un mio compagno che lo fa in 36 secondi. Ma lui sa il metodo Fridrich, mentre io mi attengo a quello strati che è il più semplice ma anche il più lungo.
Comunuqe per tutti quelli che vorrebbero cimentersi nellla soluzione di quel cubo del ghezzo, ha da acquistare l'Hasbro. Eh. O sennò vi pigliate del lubrificatore e amen. Io comunque non seguo un metodo preciso XD
Ah, ricordo che sono un rivenditore di ciubi di Rudich .
Questo lo Dici tu
Non sai quanto sia complicato...Una volta ci ha provato mio cugino, campione nel cubo di Rubik, e dopo un sacco di tempo non ci è riuscito!
Questo lo Dici tu
Non sai quanto sia complicato...Una volta ci ha provato mio cugino, campione nel cubo di Rubik, e dopo un sacco di tempo non ci è riuscito!
Mi permetto di non crederci. Altrimenti potrebbe essere vero solo se sono stati invertiti manualmente i colori smontando il cubo. Altrimenti non c'è spiegazione.
Media: 1 minuto e 15.
Record: 1 minuto netto.
Metodo: Petrus. Ultimamente sto studiando Fridrich. Quando saprò farlo credo di scendere tranquillamente dal minuto e magari fare oltre.
Testimoni:Elena.
Comunque postai un video, ma ero solo un niubbo del cubo, ho comunque fatto 1 minuto e 40 secondi che non è mica male.
Se lo volete lo posto.
Questo lo Dici tu
Puoi mischiarlo 3 giorni, 2 minuti 4 secondi e 3 decimi, cagarci sopra èccetterà èccetterrà èccetterrà il tempo per risolverlo non cambia. .____.
Guarda che rima l'ho mischiato per una settimana intera, dopo non riuscendolo a fare l'ho complicato sempre di più per far più difficile il gioco, e ora completarlo è un'impresa
Guarda che rima l'ho mischiato per una settimana intera, dopo non riuscendolo a fare l'ho complicato sempre di più per far più difficile il gioco, e ora completarlo è un'impresa
Ma figurati. Non cambia nulla. Ma questo dipende dal cubo che hai...che cubo hai? ._.
Comment