Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi dispiace per Rufy e Il Nicco ma li devo eliminare, quindi per questo turno nessun altro verrà eliminato, nel frattempo c'è qualcun altro che vuole iscriversi per il turno successivo? Perchè abbiamo già perso 2 persone quindi me ne serve 1 altra
sono stato preso da altri impegni,vabbè sto dalla parte del pubblico
Ok mi dispiace, ma devo eliminare Shadow Trunks, perchè la tua carta è divine-beast e io avevo chiesto dinosauro ti rifarai la prossima volta
Ed ecco il prossimo obiettivo:
Creare una carta mostro rituale incantatore ( quindi mago,ma si scrive incantatore nel gioco di solito ) LV 7 senza effetto, non lollosa e con la sua carta magia rituale.
Scadenza Martedì 2 Dicembre alle 21:00 Buona fortuna
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Accidenti >_> visto che a yu gi oh non gioco più non ricordavo che il tipo dinosauro divino non esiste ç_ç vabbè è stato bello finchè è durato.
Avevo avuto la stessa idea di Davyl, e l'ho fatta molto prima, soltanto che mi ha anticipato nel postarla, ho chiesto su msn se poteva editare il suo post e gentilmente mi ha detto di si.
Testimone Elena che stavo facendo proprio questa carta prima delle 21:25
Avevo avuto la stessa idea di Davyl, e l'ho fatta molto prima, soltanto che mi ha anticipato nel postarla, ho chiesto su msn se poteva editare il suo post e gentilmente mi ha detto di si.
Testimone Elena che stavo facendo proprio questa carta prima delle 21:25
Vero, vero, testimone
Comunque, la meglio fino ad ora è la carta Pistacchi.
Il più originale è Marcos, mentre invece le carte di Alpha Omega non mi piacciono per niente, banali e serie
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment