Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo yugioh card maker 2°edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Zurgh Visualizza Messaggio
    Eccomi qui
    Beh sono felice che hai deciso di aprire una seconda edizione, se servono dei judges sono qui
    Grazie sono sicuro che i tuoi giudizi sulle carte che i concorrenti posteranno mi saranno d'aiuto

PS Ricordo che Guren deve postare entro domani sera alle 21:00
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

Ammazza che torneo del cavolo
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Bello te =O

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
          Bello te =O
          Grazie, molto gentile
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            Ammazza che torneo del cabolo

Se non hai niente da fare vai a giocare insieme ai Niubbi
            Last edited by Emis~; 02 December 2008, 20:46.
            Even me..
            and even you.

Comment

Adesso non cominciamo con i Flames.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                Adesso non cominciamo con i Flames.
                Quotazzo.

Comment

Originariamente Scritto da Kladion Visualizza Messaggio
                  Quotazzo.
                  Graziazzo

Comment

Vabbè tra un'ora e mezza se Guren non posta viene eliminato
                    Even me..
                    and even you.

Comment

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio

Ti amo.

All Hail Lelouch!
                        All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!All Hail Lelouch!
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                          Se non hai niente da fare vai a giocare insieme ai Niubbi
                          Intendi con tua madre? Ok, ci vado dopo ma prima per farmi perdonare, vi posto una carta che ho fatto io, so che non centra niente col torneo, ma l'ho fatta proprio per scusarmi; so che l'immagine si vede male, ma di meglio non ho potuto fare....

Spoiler:

Molto bella vero?
                          Ora vado a giocare con la Niubba nominata sopra, ciao a tutti

Comment

OT: Non è per fare Flames, maccavolo, cosa c'è che non va? Ce l'ho con te, Re Kaioh 24. Perchè Ce l'hai tanto con il forum? Se lo odi non venir a postare qui. Oppure divertiti con qualcun' altro. Come i moderatori, non vogliamo rogne da parte di altri utenti. Se ti diverte tanto litigare con gli altri, fallo. Ma non con noi, perchè non abbiamo fatto nulla di male. Fine OT

Comment

Originariamente Scritto da Kladion Visualizza Messaggio
                              OT: Non è per fare Flames, maccavolo, cosa c'è che non va? Ce l'ho con te, Re Kaioh 24. Perchè Ce l'hai tanto con il forum? Se lo odi non venir a postare qui. Oppure divertiti con qualcun' altro. Come i moderatori, non vogliamo rogne da parte di altri utenti. Se ti diverte tanto litigare con gli altri, fallo. Ma non con noi, perchè non abbiamo fatto nulla di male. Fine OT
                              Quoto, comunque Guren hai postato oltre l'orario mi dispiace ma sei eliminato

Prossimo obiettivo: creare mostro fusione macchina e 2 mostri da fusione macchina.Il LV del mostro creato dev'essere di 8,mentre i mostri da fusione LV a scelta. Tutto il resto a scelta

Scadenza Giovedì alle 14:00
                              Even me..
                              and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                                Prossimo obiettivo: creare mostro fusione macchina e 2 mostri da fusione macchina.Il LV del mostro creato dev'essere di 8,mentre i mostri da fusione LV a scelta. Tutto il resto a scelta

Scadenza Giovedì alle 14:00
                                Occorre anke una carta x fusione specifica?
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                                X