Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Brava,jenny56!Parole sante! Tu hai diritto di parlare. Sììì, il mio desiderio di quotarti con un entusiasmo esponenziale cresce di giorno in giorno!
Grazie the G! Faccio del mio meglio! @Sora....non so quanto reggerà il mio amore per te, più se ne parla di questo personaggio più mi attizza!
Spoiler:
I love him!
@ il Nicco: caro collega...non ti arrabbiare...non è colpa mia se non capisco l'ostrogoto! se vuoi, parliamone via mp....per chiarire...perchè non sto capendo una cippa...sto ascoltando a palla la mia musica preferita...voi sapetechi!
Non capisco il tuo modo di esprimerti...ma mi adeguo! Io sono coerentissima e ironicissima su tutto quello che ho detto! Il mio amore per Sora, Bill e Strify e Kiro will be forever and ever...amen!
Spoiler:
ABBASSO PINO SCOTTO!!!
Io mi esprimo in maniera incomprensibile? Evviva! Adesso posso andare in giro a volgere la gente come preferisco secondo le mie passioni, tanto non capiscono quanto affermi
Grazie Jenny, per avermi ricordato che il migliore sono sempre io...Io e nessun altro...IO! Non Tu! IO!
Sì, basta spammare, Sora! Parliamo della carriera lunghissima di questo "tipo"napoletano che si è fatto da sè (ma mamma e papà dov'erano? ) e che ha guadagnato un bel po' di soldini alle spalle dei "poveri" gruppi che sono nati come funghi e che lui tanto disprezza ma allo stesso tempo ne aumenta la popolarità solo lanciandogli maledizioni e parolacce che a lui viene spontaneo dire come l'aria che respira!
Shhh. Tu non hai diritto di parlare. Shh, il mio desiderio di sopprimerti dolorosamente sta aumentando esponenzialmente, shh.
Non capisco il tuo modo di esprimerti...ma mi adeguo! Io sono coerentissima e ironicissima su tutto quello che ho detto! Il mio amore per Sora, Bill e Strify e Kiro will be forever and ever...amen!
E poi...al primo istante in cui un amico si trova d'accordo con qualcuno che detesti, TA-TAANNN!! Gli volti le spalle alla maniera della migliore amichetta di mio cugino di otto anni...
Wow...magnifico
No, uffa, questa viene decente detta dal vivo, con tutta la mimica, le pause e i gesti al posto giusto e al momento giusto...peccato
Torno nel mio angolo a meditare -.-"
Non sono come certe persone ipocrite che per fare piacere agli amici rinnegano i loro idoli! Sono battaglie perse, le vostre!
E poi...al primo istante in cui un amico si trova d'accordo con qualcuno che detesti, TA-TAANNN!! Gli volti le spalle alla maniera della migliore amichetta di mio cugino di otto anni...
Wow...magnifico
No, uffa, questa viene decente detta dal vivo, con tutta la mimica, le pause e i gesti al posto giusto e al momento giusto...peccato
Sì, basta spammare, Sora! Parliamo della carriera lunghissima di questo "tipo"napoletano che si è fatto da sè (ma mamma e papà dov'erano? ) e che ha guadagnato un bel po' di soldini alle spalle dei "poveri" gruppi che sono nati come funghi e che lui tanto disprezza ma allo stesso tempo ne aumenta la popolarità solo lanciandogli maledizioni e parolacce che a lui viene spontaneo dire come l'aria che respira!
Diciamo che spesso dice cose che vanno pari passo con il pensiero popolare e quindi ha successo. Subentra poi il lato comico quando si intuisce che da casa lo provocano apposta.
Già
Ma in qualsiasi caso lo stimo, anche perchè è l'unica icona metal italiana...e che icona
Chissenefrega di Pino, il programma che conduce lo preferirei comunque ad MTv, almeno avrei l'occasione di vedermi video live dei Jethro Tull e dei Rush.
Maestro, come sempre hai ragione. Comunque io lo rispetto anche come persona e come idee. Pino Scotto Rulla!
Leave a comment: