Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pino Scotto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Brava,jenny56!Parole sante! Tu hai diritto di parlare. Sììì, il mio desiderio di quotarti con un entusiasmo esponenziale cresce di giorno in giorno!
    Grazie the G! Faccio del mio meglio! @Sora....non so quanto reggerà il mio amore per te, più se ne parla di questo personaggio più mi attizza!
    Spoiler:
    I love him!
    @ il Nicco: caro collega...non ti arrabbiare...non è colpa mia se non capisco l'ostrogoto! se vuoi, parliamone via mp....per chiarire...perchè non sto capendo una cippa...sto ascoltando a palla la mia musica preferita...voi sapetechi!
    Last edited by jenny56; 03 dicembre 2008, 19:23.

Leave a comment:

• Il Nicco
    replied
    Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
    ti posso capire , una che ama i tokio hotel e non conosce neme no la vera musica .

jenny un consiglio cambia gruppo ascolta gli slipknot.
    Quella serie di spazi messi come venivano l'hai fatta apposta, vero? Vero? VERO?

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Non capisco il tuo modo di esprimerti...ma mi adeguo! Io sono coerentissima e ironicissima su tutto quello che ho detto! Il mio amore per Sora, Bill e Strify e Kiro will be forever and ever...amen!
    Spoiler:
    ABBASSO PINO SCOTTO!!!
    Io mi esprimo in maniera incomprensibile? Evviva! Adesso posso andare in giro a volgere la gente come preferisco secondo le mie passioni, tanto non capiscono quanto affermi

Grazie Jenny, per avermi ricordato che il migliore sono sempre io...Io e nessun altro...IO! Non Tu! IO!

Leave a comment:

• Sora93
    replied
    Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Shhh. Tu non hai diritto di parlare. Shh, il mio desiderio di sopprimerti dolorosamente sta aumentando esponenzialmente, shh.
    ti posso capire , una che ama i tokio hotel e non conosce neme no la vera musica .

jenny un consiglio cambia gruppo ascolta gli slipknot.

Leave a comment:

• The G
    replied
    Sì, basta spammare, Sora! Parliamo della carriera lunghissima di questo "tipo"napoletano che si è fatto da sè (ma mamma e papà dov'erano? ) e che ha guadagnato un bel po' di soldini alle spalle dei "poveri" gruppi che sono nati come funghi e che lui tanto disprezza ma allo stesso tempo ne aumenta la popolarità solo lanciandogli maledizioni e parolacce che a lui viene spontaneo dire come l'aria che respira!
    Shhh. Tu non hai diritto di parlare. Shh, il mio desiderio di sopprimerti dolorosamente sta aumentando esponenzialmente, shh.

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    forse hai troppi amori .
    Hai ragione, caro Sora! Mi devo decidere!
    Spoiler:
    Povero Aldo!

Leave a comment:

• Sora93
    replied
    Non capisco il tuo modo di esprimerti...ma mi adeguo! Io sono coerentissima e ironicissima su tutto quello che ho detto! Il mio amore per Sora, Bill e Strify e Kiro will be forever and ever...amen!
    Spoiler:
    ABBASSO PINO SCOTTO!!!
    forse hai troppi amori .

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Jenny, ma non eri tu quella che diceva...

E poi...al primo istante in cui un amico si trova d'accordo con qualcuno che detesti, TA-TAANNN!! Gli volti le spalle alla maniera della migliore amichetta di mio cugino di otto anni...

Wow...magnifico

No, uffa, questa viene decente detta dal vivo, con tutta la mimica, le pause e i gesti al posto giusto e al momento giusto...peccato

Torno nel mio angolo a meditare -.-"
    Spoiler:
    ABBASSO PINO SCOTTO!!!

Leave a comment:

• Il Nicco
    replied
    Jenny, ma non eri tu quella che diceva...
    Originariamente Scritto da jenny56
    Non sono come certe persone ipocrite che per fare piacere agli amici rinnegano i loro idoli! Sono battaglie perse, le vostre!
    E poi...al primo istante in cui un amico si trova d'accordo con qualcuno che detesti, TA-TAANNN!! Gli volti le spalle alla maniera della migliore amichetta di mio cugino di otto anni...

Wow...magnifico

No, uffa, questa viene decente detta dal vivo, con tutta la mimica, le pause e i gesti al posto giusto e al momento giusto...peccato

Torno nel mio angolo a meditare -.-"

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Perché non la smettete di spammare.
    Sì, basta spammare, Sora! Parliamo della carriera lunghissima di questo "tipo"napoletano che si è fatto da sè (ma mamma e papà dov'erano? ) e che ha guadagnato un bel po' di soldini alle spalle dei "poveri" gruppi che sono nati come funghi e che lui tanto disprezza ma allo stesso tempo ne aumenta la popolarità solo lanciandogli maledizioni e parolacce che a lui viene spontaneo dire come l'aria che respira!

Leave a comment:

• Guren
    replied
    si jenny ormai pino per te è l'ICONA DEI CAMIONISTI UBRIACHI
    perche' non ci fai un fotomontaggio con un camion nello sfondo..
    Perché non la smettete di spammare.

Leave a comment:

• Sora93
    replied
    si jenny ormai pino per te è l'ICONA DEI CAMIONISTI UBRIACHI
    perche' non ci fai un fotomontaggio con un camion nello sfondo..

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
    Già

Ma in qualsiasi caso lo stimo, anche perchè è l'unica icona metal italiana...e che icona

Sì, l'ICONA DEI CAMIONISTI UBRIACHI! TWO-TWO-TWO-TWO!!!!

Leave a comment:

• Leo ssj4
    replied
    Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Diciamo che spesso dice cose che vanno pari passo con il pensiero popolare e quindi ha successo. Subentra poi il lato comico quando si intuisce che da casa lo provocano apposta.
    Già

Ma in qualsiasi caso lo stimo, anche perchè è l'unica icona metal italiana...e che icona

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
    OH LAH!
    vedo che hai giocato d'ironia!!!

bene bene bene!!!

Spoiler:
    noto con piacere che anche a te gustano i CB!!
    Spoiler:
    Quindi mi autonomino la tua fansorella alla seconda! YEAH!!
    Grazie, fansorella alla seconda! Credevi fossi impazzita? Sì, ma per i th e i cb, non per quell'OMINIDE!
    Quote:
    chaotic boy

Finalmente una foto in cui sembra un uomo.
    A chi ti riferisci? BILL E' MACHO...l'altro è incerto!

Leave a comment:

• Dark Watch
    replied
    Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Chissenefrega di Pino, il programma che conduce lo preferirei comunque ad MTv, almeno avrei l'occasione di vedermi video live dei Jethro Tull e dei Rush.
    Maestro, come sempre hai ragione. Comunque io lo rispetto anche come persona e come idee. Pino Scotto Rulla!

Leave a comment:

Working...
X