Se il mio parere si deve basare su PINO SCOTTO MUSICISTA, allora dico che fottenasega.
Ossia, non so e non ho interesse d' informarmi.
Se invece devo dire il mio parere di PINO SCOTTO SHOWMAN, dico che è un personaggio tristissimo:
-Monotono.
-Volgare.
-Scarno di idee.
-Banale.
-Montato.
Non sa esprimersi se non a suon di imprecazioni.
Ed un uomo che per far valere le sue idee ricorre agli insulti, è un uomo superficiale e dalla poca intelligenza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pino Scotto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Guest repliedNon mi piace la musica che fa adesso ne tantomeno il suo gruppetto dove canta anche se comunque con i Vanadium è stato un'icona del rock italiano.
Lo stimo molto come persona percè riguardo all'attualità dice cose giustissime ma non sono d'accordo con lui sul modo di vedere alcuni gruppi musicali.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza MessaggioPer me è indifferente...
certo che...
insomma, come modi di criticare ci va moooooolto pesante!!!
Jenny ti sei bevuta il cervello??!?!?!?
Spoiler:intendo... per le critiche...
Spoiler:a tu sai chi...Altro che Bill e Strify! Poi la piastra a lui gli tiene meglio ed è gay, visto che parla sempre di bill!
EVVIVA PINO SCOTTOOOOOO!!!Spoiler:DA MORTO!
__________________Last edited by jenny56; 01 dicembre 2008, 19:02.
Leave a comment:
-
Per me è indifferente...
certo che...
insomma, come modi di criticare ci va moooooolto pesante!!!
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAmo quest'uomo alla follia! Mi butterei sotto un furgoncino di nuovo, per lui!
Spoiler:intendo... per le critiche...
Spoiler:a tu sai chi...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza MessaggioA quanti di voi piace questo uomo ?
per me è un grande sia per la musica che fa'
che per le cose che dice io la penso precisamente come
lui sugli argomenti in generale , e pure su argomentimusicali
lui' è iul mio metallaro italiano preferito
VOI CHE NE PENSATE DI LUI?
Spoiler:
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioCazzo posti allora?
Aspè, io non li ho visti tutti i video di Scotto, ad esempio non l'ho mai sentito dire questo.
Diciamo che allora sono d'accordo quasi su tutto, a me la voce di Plant piace.
Pino Scotto agli inizi mi sembrava simpatico.Poi quando ha cominciato ad attaccare Tokio Hotel e company è diventato molto simpatico(per me).
Dopo ha incominciato ad dire ca***te sulla musica.Da lì Pino Scotto lo critico come una cosa da immondizia.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioCazzo posti allora?
Aspè, io non li ho visti tutti i video di Scotto, ad esempio non l'ho mai sentito dire questo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza MessaggioNon parlo che è meglio...
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio*coff* Plant aveva una voce di uno con una scopa al culo [più o meno cit.] *coff*
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioPienamente d'accordo.
A volte mi fa lollare, guardare i suoi video. C'è anche da dire, però, che ha più successo lui piuttosto che persone che si intendono seriamente di musica, per esempio il grandissimo Mox Cristadoro (il nome che aveva in radio, ovviamente).
Beh, poi ho cominciato ad odiarlo quando, durante un'intervista, si è permesso di affermare che tutti i tastieristi della storia della musica sono degli sfigati, pensando di poter dire che le tastiere non sono rock. ò_O
Cioè, ma vatti ad ascoltare un Made In Japan dei DP o, chessò io, benissimo il primo album dei Soft Machine, quando non erano ancora Jazz Prog.
Maddai, e poi si va a vendere a quei veri froci quali le Vibrazioni, dicendo pure che loro sono la nuova immagine del Rock. Ma per favore
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioUn buffone.
Almeno Benson mi fa ridere, Scotto non fa altro che infangare il buon nome del rock facendo il classico metallaro puzzone del peggiore degli stereotipi.
A volte mi fa lollare, guardare i suoi video. C'è anche da dire, però, che ha più successo lui piuttosto che persone che si intendono seriamente di musica, per esempio il grandissimo Mox Cristadoro (il nome che aveva in radio, ovviamente).
Beh, poi ho cominciato ad odiarlo quando, durante un'intervista, si è permesso di affermare che tutti i tastieristi della storia della musica sono degli sfigati, pensando di poter dire che le tastiere non sono rock. ò_O
Cioè, ma vatti ad ascoltare un Made In Japan dei DP o, chessò io, benissimo il primo album dei Soft Machine, quando non erano ancora Jazz Prog.
Maddai, e poi si va a vendere a quei veri froci quali le Vibrazioni, dicendo pure che loro sono la nuova immagine del Rock. Ma per favore
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioIn pratica Scotto ha ragione su tutto.
Dice quello che pensa, e non importa in che modo lo dice, l'importante è che dice cose giuste.
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioNon mi piace come persona nè come artista.
E' molto volgare e anche se è giusto dire quel che si pensa lo si dovrebbe fare in maniera più garbata invece di chiamare "froci del cazzo" gruppi come i Tokio Hotel.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioUn buffone.
Almeno Benson mi fa ridere, Scotto non fa altro che infangare il buon nome del rock facendo il classico metallaro puzzone del peggiore degli stereotipi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioOddio, perchè non è vero?
=°
Cos'è, siamo tutti bravi ragazzi ma quando critichiamo i TH diventiamo tutti razzisti?
Beh poi se pigliamo per il culo Bill e il suo modo di cantare, come non dargli torto...
Leave a comment:
-
Un buffone.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza MessaggioIn quale citta' lo fanno?
Leave a comment:
Leave a comment: