Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pino Scotto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pino Scotto

A quanti di voi piace questo uomo ?
    per me è un grande sia per la musica che fa'
    che per le cose che dice io la penso precisamente come
    lui sugli argomenti in generale , e pure su argomentimusicali
    lui' è iul mio metallaro italiano preferito
    VOI CHE NE PENSATE DI LUI?
    Spoiler:
    Spoiler:

Io : Pino Scotto = Pino Scotto : Tutto ciò che non è Pino Scotto.

Comment

mi piace la sua musica e alcune cose che dice sia su arogmenti musicali e non (ma non tutte)
      il 20 dicenmbre andrò a vedere un suo concerto

Comment

Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
        mi piace la sua musica e alcune cose che dice sia su arogmenti musicali e non (ma non tutte)
        il 20 dicenmbre andrò a vedere un suo concerto
        In quale citta' lo fanno?
        Spoiler:

Comment

Amo quest'uomo alla follia! Mi butterei sotto un furgoncino di nuovo, per lui!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Amo quest'uomo alla follia! Mi butterei sotto un furgoncino di nuovo, per lui!
            Di nuovo? ò.O

Comunque mi fa semplicemente ridere quando giudica alcuni gruppi
            xD
            Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
              Di nuovo? ò.O

Comunque mi fa semplicemente ridere quando giudica alcuni gruppi
              xD
              Io rido per non piangere! Io ho sky, e alle volte mi diverto a sentire come parla male degli altri...!su can. 718...il suo misero linguaggio si basa su tre vocaboli comunissimi ...c..............e , v..............o e c......o vuoi? Lui, con quei capelli piastrati che sembra la Gioconda! Una volta mi ha fatto ridere un telespettatore che ha inviato un messaggio: Ciao, Pino! Ti amo alla follia...ho tutta la tua compilation...baci,baci....mi chiamo Marco!!!ahahahahahah!!!

Comment

Io rido per non piangere! Io ho sky, e alle volte mi diverto a sentire come parla male degli altri...!su can. 718...il suo misero linguaggio si basa su tre vocaboli comunissimi ...c..............e , v..............o e c......o vuoi? Lui, con quei capelli piastrati che sembra la Gioconda! Una volta mi ha fatto ridere un telespettatore che ha inviato un messaggio: Ciao, Pino! Ti amo alla follia...ho tutta la tua compilation...baci,baci....mi chiamo Marco!!!ahahahahahah!!!
                Pino prenderà a calci gli infedeli come te.

La sua musica non mi piace, però esprime quello che pensa in TV, e questa è una gran cosa.

Elusys

Comment

Diciamo che spesso dice cose che vanno pari passo con il pensiero popolare e quindi ha successo. Subentra poi il lato comico quando si intuisce che da casa lo provocano apposta.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Pino prenderà a calci gli infedeli come te.

La sua musica non mi piace, però esprime quello che pensa in TV, e questa è una gran cosa.
                    Ma cosa esprime...a parte qualche parolaccia da camionista ubriaco...chi è Dio, lui? Che ci provi! Quel demoniaco rockettaro dei bassifondi da un centesimo di euro! Gli invierò una compilation dei TH e CB autografata...con amore... Bill e Strify! e perchè no, anche Kiro!

Comment

Ma cosa esprime...a parte qualche parolaccia da camionista ubriaco...chi è Dio, lui? Che ci provi! Quel demoniaco rockettaro dei bassifondi da un centesimo di euro! Gli invierò una compilation dei TH e CB autografata...con amore... Bill e Strify! e perchè no, anche Kiro!
                      Dice quello che pensa sui gruppi spazzatura che nascono come funghi.

i TH sono uno di quelli, potrai strillare sbattere i piedi per terra e far finta che non sia così, ma tra 1 anno nessuno parlerà più di loro.
                      Il mondo musicale ha imboccato una squallida strada, piena di band che nascono e muoiono dopo qualche mese quando finiscono il loro compito, spillare più soldi possibili alla massa.

Elusys

Comment

Lui parlerà da camionista, ma nemmeno te scherzi. -.-"
                        Mh.

Comment

In pratica Scotto ha ragione su tutto.
                          Dice quello che pensa, e non importa in che modo lo dice, l'importante è che dice cose giuste.

Comment

Non mi piace come persona nè come artista.
                            E' molto volgare e anche se è giusto dire quel che si pensa lo si dovrebbe fare in maniera più garbata invece di chiamare "froci del cazzo" gruppi come i Tokio Hotel.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              Non mi piace come persona nè come artista.
                              E' molto volgare e anche se è giusto dire quel che si pensa lo si dovrebbe fare in maniera più garbata invece di chiamare "froci del cazzo" gruppi come i Tokio Hotel.
                              Oddio, perchè non è vero?

Comment

Working...
                              X