Chissenefrega di Pino, il programma che conduce lo preferirei comunque ad MTv, almeno avrei l'occasione di vedermi video live dei Jethro Tull e dei Rush.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pino Scotto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa come, non l'hai capita, fansorella? Anzi...farei di più....mi farei passare sopra da un caterpillar, per lui! Che uomo focoso e affascinante! Altro che Bill e Strify! Poi la piastra a lui gli tiene meglio ed è gay, visto che parla sempre di bill!
EVVIVA PINO SCOTTOOOOOO!!!Spoiler:DA MORTO!
Spoiler:Quindi mi autonomino la tua fansorella alla seconda! YEAH!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioChissenefrega di Pino, il programma che conduce lo preferirei comunque ad MTv, almeno avrei l'occasione di vedermi video live dei Jethro Tull e dei Rush.+1
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza MessaggioOH LAH!
vedo che hai giocato d'ironia!!!
bene bene bene!!!
Spoiler:noto con piacere che anche a te gustano i CB!!
Spoiler:Quindi mi autonomino la tua fansorella alla seconda! YEAH!!Quote:
chaotic boy
Finalmente una foto in cui sembra un uomo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioDiciamo che spesso dice cose che vanno pari passo con il pensiero popolare e quindi ha successo. Subentra poi il lato comico quando si intuisce che da casa lo provocano apposta.
Ma in qualsiasi caso lo stimo, anche perchè è l'unica icona metal italiana...e che icona
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioGià
Ma in qualsiasi caso lo stimo, anche perchè è l'unica icona metal italiana...e che icona
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggiosi jenny ormai pino per te è l'ICONA DEI CAMIONISTI UBRIACHI
perche' non ci fai un fotomontaggio con un camion nello sfondo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioPerché non la smettete di spammare.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Jenny, ma non eri tu quella che diceva...
Originariamente Scritto da jenny56Non sono come certe persone ipocrite che per fare piacere agli amici rinnegano i loro idoli! Sono battaglie perse, le vostre!
Wow...magnifico
No, uffa, questa viene decente detta dal vivo, con tutta la mimica, le pause e i gesti al posto giusto e al momento giusto...peccato
Torno nel mio angolo a meditare -.-"
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioJenny, ma non eri tu quella che diceva...
E poi...al primo istante in cui un amico si trova d'accordo con qualcuno che detesti, TA-TAANNN!! Gli volti le spalle alla maniera della migliore amichetta di mio cugino di otto anni...
Wow...magnifico
No, uffa, questa viene decente detta dal vivo, con tutta la mimica, le pause e i gesti al posto giusto e al momento giusto...peccato
Torno nel mio angolo a meditare -.-"Spoiler:ABBASSO PINO SCOTTO!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon capisco il tuo modo di esprimerti...ma mi adeguo! Io sono coerentissima e ironicissima su tutto quello che ho detto! Il mio amore per Sora, Bill e Strify e Kiro will be forever and ever...amen!Spoiler:ABBASSO PINO SCOTTO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggioforse hai troppi amori .Spoiler:Povero Aldo!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSì, basta spammare, Sora! Parliamo della carriera lunghissima di questo "tipo"napoletano che si è fatto da sè (ma mamma e papà dov'erano? ) e che ha guadagnato un bel po' di soldini alle spalle dei "poveri" gruppi che sono nati come funghi e che lui tanto disprezza ma allo stesso tempo ne aumenta la popolarità solo lanciandogli maledizioni e parolacce che a lui viene spontaneo dire come l'aria che respira!
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioShhh. Tu non hai diritto di parlare. Shh, il mio desiderio di sopprimerti dolorosamente sta aumentando esponenzialmente, shh.
jenny un consiglio cambia gruppo ascolta gli slipknot.
Comment
Comment