Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pino Scotto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi concordo in pieno con alex 330 & the G
    in pratica Pino dice tutto quello che gli passa per la testa ma alla fine dice come sta andando a finire il mondo o come nascono sti gruppi del c***o ad esempio i TH lui dice solamente che sono una banda di frocetti e ha ragione in pieno .
    le canzoni dei tokio hotel su tutte quelle che hanno fatto solo una o due è decente perche' poi sono tute scritte a tavolino e poi Pino non è vero che è un chitarrista dei bassi fondi che deve fare l'elemosina , Pino è vero che sta tutto il giorno a dire volgarita' , ma è uno con la testa sulle spalle una persona vera non come le altre persone che promettono e promettono e poi si prendono gioco di te alle tue spalle , lui ti dice direttamente le cose come stanno senza girarsi in torno Pino Scotto dice sempre "le palle di un uomo si vedono dalla lunga distanza", e lui è uno di quelli.
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
      Di nuovo? ò.O
      Magari sarebbe la volta buona.

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
        In quale citta' lo fanno?
        a cremona

Comment

Un buffone.
          Almeno Benson mi fa ridere, Scotto non fa altro che infangare il buon nome del rock facendo il classico metallaro puzzone del peggiore degli stereotipi.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
            Oddio, perchè non è vero?
            A prescindere dal fatto che sia vero o no, almeno bisogna rispettare chi è diverso da noi.
            Cos'è, siamo tutti bravi ragazzi ma quando critichiamo i TH diventiamo tutti razzisti?
            Beh poi se pigliamo per il culo Bill e il suo modo di cantare, come non dargli torto...

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
              In pratica Scotto ha ragione su tutto.
              Dice quello che pensa, e non importa in che modo lo dice, l'importante è che dice cose giuste.
              *coff* Plant aveva una voce di uno con una scopa al culo [più o meno cit.] *coff*

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Non mi piace come persona nè come artista.
              E' molto volgare e anche se è giusto dire quel che si pensa lo si dovrebbe fare in maniera più garbata invece di chiamare "froci del cazzo" gruppi come i Tokio Hotel.
              Verissimo.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Un buffone.
              Almeno Benson mi fa ridere, Scotto non fa altro che infangare il buon nome del rock facendo il classico metallaro puzzone del peggiore degli stereotipi.
              Che tra l'altro si contraddice non poche volte. Dunque un vero metallaro.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Un buffone.
                Pienamente d'accordo.
                A volte mi fa lollare, guardare i suoi video. C'è anche da dire, però, che ha più successo lui piuttosto che persone che si intendono seriamente di musica, per esempio il grandissimo Mox Cristadoro (il nome che aveva in radio, ovviamente).

Beh, poi ho cominciato ad odiarlo quando, durante un'intervista, si è permesso di affermare che tutti i tastieristi della storia della musica sono degli sfigati, pensando di poter dire che le tastiere non sono rock. ò_O
                Cioè, ma vatti ad ascoltare un Made In Japan dei DP o, chessò io, benissimo il primo album dei Soft Machine, quando non erano ancora Jazz Prog.

Maddai, e poi si va a vendere a quei veri froci quali le Vibrazioni, dicendo pure che loro sono la nuova immagine del Rock. Ma per favore
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                  Pienamente d'accordo.
                  A volte mi fa lollare, guardare i suoi video. C'è anche da dire, però, che ha più successo lui piuttosto che persone che si intendono seriamente di musica, per esempio il grandissimo Mox Cristadoro (il nome che aveva in radio, ovviamente).

Beh, poi ho cominciato ad odiarlo quando, durante un'intervista, si è permesso di affermare che tutti i tastieristi della storia della musica sono degli sfigati, pensando di poter dire che le tastiere non sono rock. ò_O
                  Cioè, ma vatti ad ascoltare un Made In Japan dei DP o, chessò io, benissimo il primo album dei Soft Machine, quando non erano ancora Jazz Prog.

Maddai, e poi si va a vendere a quei veri froci quali le Vibrazioni, dicendo pure che loro sono la nuova immagine del Rock. Ma per favore
                  non hai tutti i torti,
                  Spoiler:

Comment

Non parlo che è meglio...

Comment

Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
                      Non parlo che è meglio...
                      Cazzo posti allora?

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      *coff* Plant aveva una voce di uno con una scopa al culo [più o meno cit.] *coff*
                      Aspè, io non li ho visti tutti i video di Scotto, ad esempio non l'ho mai sentito dire questo.
                      Diciamo che allora sono d'accordo quasi su tutto, a me la voce di Plant piace.

Comment

Cazzo posti allora?

Aspè, io non li ho visti tutti i video di Scotto, ad esempio non l'ho mai sentito dire questo.
                        si anche a me la voce di plant piace , non la sapevo questa della scopa.
                        Spoiler:

Comment

Cazzo posti allora?

OK, mi hai costretto a parlare

Pino Scotto agli inizi mi sembrava simpatico.Poi quando ha cominciato ad attaccare Tokio Hotel e company è diventato molto simpatico(per me).
                          Dopo ha incominciato ad dire ca***te sulla musica.Da lì Pino Scotto lo critico come una cosa da immondizia.

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                            A quanti di voi piace questo uomo ?
                            per me è un grande sia per la musica che fa'
                            che per le cose che dice io la penso precisamente come
                            lui sugli argomenti in generale , e pure su argomentimusicali
                            lui' è iul mio metallaro italiano preferito
                            VOI CHE NE PENSATE DI LUI?
                            Spoiler:
                            onestamente non lo conosco...ma la sua faccia di sicuro non mi ispira
                            sigpic

Comment

Per me è indifferente...
                              certo che...
                              insomma, come modi di criticare ci va moooooolto pesante!!!

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Amo quest'uomo alla follia! Mi butterei sotto un furgoncino di nuovo, per lui!
                              Jenny ti sei bevuta il cervello??!?!?!?

Spoiler:
                              intendo... per le critiche...
                              Spoiler:
                              a tu sai chi...
                              ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
                                Per me è indifferente...
                                certo che...
                                insomma, come modi di criticare ci va moooooolto pesante!!!

Jenny ti sei bevuta il cervello??!?!?!?

Spoiler:
                                intendo... per le critiche...
                                Spoiler:
                                a tu sai chi...
                                Ma come, non l'hai capita, fansorella? Anzi...farei di più....mi farei passare sopra da un caterpillar, per lui! Che uomo focoso e affascinante! Altro che Bill e Strify! Poi la piastra a lui gli tiene meglio ed è gay, visto che parla sempre di bill!
                                EVVIVA PINO SCOTTOOOOOO!!!
                                Spoiler:
                                DA MORTO!
                                SOOOORAAAAA!!! COME PUOI FARMI QUESTO?Hai dimenticato il nostro amore di avatar? DIFENDERE QUELL'ARROGANTE E CAFONE DI PINO SCOTTO? che si crede un dio?SE CONTINUI COSI' TI TRADISCO CON ROXAS! Ciao da KAIRI niubba forever!
                                Last edited by jenny56; 01 December 2008, 19:02.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X