Originariamente Scritto da Daph.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pino Scotto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ragazzi concordo in pieno con alex 330 & the G
in pratica Pino dice tutto quello che gli passa per la testa ma alla fine dice come sta andando a finire il mondo o come nascono sti gruppi del c***o ad esempio i TH lui dice solamente che sono una banda di frocetti e ha ragione in pieno .
le canzoni dei tokio hotel su tutte quelle che hanno fatto solo una o due è decente perche' poi sono tute scritte a tavolino e poi Pino non è vero che è un chitarrista dei bassi fondi che deve fare l'elemosina , Pino è vero che sta tutto il giorno a dire volgarita' , ma è uno con la testa sulle spalle una persona vera non come le altre persone che promettono e promettono e poi si prendono gioco di te alle tue spalle , lui ti dice direttamente le cose come stanno senza girarsi in torno Pino Scotto dice sempre "le palle di un uomo si vedono dalla lunga distanza", e lui è uno di quelli.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioNon mi piace come persona nè come artista.
E' molto volgare e anche se è giusto dire quel che si pensa lo si dovrebbe fare in maniera più garbata invece di chiamare "froci del cazzo" gruppi come i Tokio Hotel.
=°
Leave a comment:
-
Non mi piace come persona nè come artista.
E' molto volgare e anche se è giusto dire quel che si pensa lo si dovrebbe fare in maniera più garbata invece di chiamare "froci del cazzo" gruppi come i Tokio Hotel.
Leave a comment:
-
In pratica Scotto ha ragione su tutto.
Dice quello che pensa, e non importa in che modo lo dice, l'importante è che dice cose giuste.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa cosa esprime...a parte qualche parolaccia da camionista ubriaco...chi è Dio, lui?Che ci provi! Quel demoniaco rockettaro dei bassifondi da un centesimo di euro! Gli invierò una compilation dei TH e CB autografata...con amore... Bill e Strify!
e perchè no, anche Kiro!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa cosa esprime...a parte qualche parolaccia da camionista ubriaco...chi è Dio, lui?Che ci provi! Quel demoniaco rockettaro dei bassifondi da un centesimo di euro! Gli invierò una compilation dei TH e CB autografata...con amore... Bill e Strify!
e perchè no, anche Kiro!
i TH sono uno di quelli, potrai strillare sbattere i piedi per terra e far finta che non sia così, ma tra 1 anno nessuno parlerà più di loro.
Il mondo musicale ha imboccato una squallida strada, piena di band che nascono e muoiono dopo qualche mese quando finiscono il loro compito, spillare più soldi possibili alla massa.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPino prenderà a calci gli infedeli come te.
La sua musica non mi piace, però esprime quello che pensa in TV, e questa è una gran cosa.Che ci provi! Quel demoniaco rockettaro dei bassifondi da un centesimo di euro! Gli invierò una compilation dei TH e CB autografata...con amore... Bill e Strify!
e perchè no, anche Kiro!
Leave a comment:
-
Diciamo che spesso dice cose che vanno pari passo con il pensiero popolare e quindi ha successo. Subentra poi il lato comico quando si intuisce che da casa lo provocano apposta.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo rido per non piangere!Io ho sky, e alle volte mi diverto a sentire come parla male degli altri...!su can. 718...il suo misero linguaggio si basa su tre vocaboli comunissimi ...c..............e , v..............o e c......o vuoi? Lui, con quei capelli piastrati che sembra la Gioconda!
Una volta mi ha fatto ridere un telespettatore che ha inviato un messaggio: Ciao, Pino! Ti amo alla follia...ho tutta la tua compilation...baci,baci....mi chiamo Marco!!!ahahahahahah!!!
La sua musica non mi piace, però esprime quello che pensa in TV, e questa è una gran cosa.
Leave a comment:
Leave a comment: