Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa vi farete regalare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cosa vi farete regalare?

    Come ogni anno la tradizione vuole che si apra questo topic per parlare dei regali che ci faremo regalare a Natale.
    Io credo proprio che riceverò:

    -Guitar Hero 4
    -Uno o due CD degli Avenged Sevenfold

    E sicuramente altro che ancora non ho programmato.

    A voi la parola.

  • #2
    Scheda grafica HD 4870 Toxic, Left 4 Dead (pace interiore raggiunta) e World War Z
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • #3
      Ti prego Left 4 Dead non comprarlo.
      Io ci ho giocato due minuti e mi ha inorridito.

      Comment


      • #4
        Soldi....
        ()
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • #5
          Soldi .__.
          Originariamente Scritto da ghonnen
          Meglio una pippa che una pipa :)

          Comment


          • #6
            Nulla, come da un po' di anni a questa parte.

            Comment


            • #7
              Io è tre mesi che suono la chitarra acustica, ecco l'elenco dei ragali che già ho comprato (cioè, "io" gli ho lasciato giù 200 euro di caparrina )

              1.Chitarra elettrica Squier (Fender) Bullet Stracoster (140 €)
              2.Amplificatore Crate 60 W con effetti e ingressi per più chitarre (280 €)
              3.Custodia Rigida RockBand con taglio Straocaster (60 €)
              4.Tracolla militare Fender (18 €)
              5.Jack (regalato, comunqe sarebbe costato 10 €)
              6.Plettri Vari di metallo e non (regalati)

              Ho messo i prezzi per chi volesse comprare i suddetti prodotti

              Bon basta poi un libro che devo ancora decidere, se avete consigli...
              last.fm*music is healing force

              Comment


              • #8
                Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money


                Credo che il messaggio sia chiaro...

                SOLDI!MOLTI SOLDI!




                ()

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
                  Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money Money


                  Credo che il messaggio sia chiaro...

                  SOLDI!MOLTI SOLDI!




                  ()

                  Ma scusate, soldi?! Ma la magia di trovare i regali sotto l'albero non vi accompagna più nella vostra turpe esistenza blè?! Cioè, avete un così truce odio per il Babbo?
                  last.fm*music is healing force

                  Comment


                  • #10
                    Caro Babbo Natale,
                    anche quest'anno ho fatto il bravo bambino e vorrei:
                    un ipod da trenta giga, un 30 all'esame di fondamenti d'informatica, una nuova coscienza, il testo originale e completo di ogni trattato filosofico, gli spartiti originali e completi delle opere mozartiane, prendere l'autobus più spesso, che a Ema piacessero i Dragonforce (il passo successivo sarebbe la conquista della galassia).

                    Cordiali saluti, un suo grande ammiratore.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Zurgh Visualizza Messaggio
                      Ma scusate, soldi?! Ma la magia di trovare i regali sotto l'albero non vi accompagna più nella vostra turpe esistenza blè?! Cioè, avete un così truce odio per il Babbo?
                      Nuuuuuuuuuuuu!
                      Solo che tanto a me i regali che voglio quando mai me li comprano?
                      Meglio i soldi cosi li prend da solo E cmq metto da parte anke per progetti futuri...
                      E, cmq, qui mai fatto l'albero negli ultimi 5 o 6 anni! *sigh*
                      Last edited by AlphaOmega; 07 December 2008, 16:16.
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Zurgh Visualizza Messaggio
                        Ma scusate, soldi?! Ma la magia di trovare i regali sotto l'albero non vi accompagna più nella vostra turpe esistenza blè?! Cioè, avete un così truce odio per il Babbo?
                        No, ma con i money mi compro quello che decido io, non quello che decide mio padre.Perchè devono decidere gli altri quello che devono regalarmi?


                        Viva le buste sotto l'albero !!!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                          Caro Babbo Natale,
                          anche quest'anno ho fatto il bravo bambino e vorrei:
                          un ipod da trenta giga, un 30 all'esame di fondamenti d'informatica, una nuova coscienza, il testo originale e completo di ogni trattato filosofico, gli spartiti originali e completi delle opere mozartiane, prendere l'autobus più spesso, che a Ema piacessero i Dragonforce (il passo successivo sarebbe la conquista della galassia).

                          Cordiali saluti, un suo grande ammiratore.
                          Perverso

                          Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Nuuuuuuuuuuuu!
                          Solo che tanto a me i regali che voglio quando mai me li comprano?
                          Meglio i soldi cosi li prend da solo Eppoi metto da parte anke per progetti futuri...
                          E, cmq, qui mai fatto l'albero negli ultimi 5 o 6 anni! *sigh*
                          Non ti permettere di utilizzare un neologismo di Calvino in un tal torpiloquio! Mai!
                          Sei come un filo d'erba che galleggia pel mare. Sgrunt.
                          Last edited by Francesco.; 07 December 2008, 15:45.
                          last.fm*music is healing force

                          Comment


                          • #14
                            Qualunque cosa... di certo non mi dispiace avere qualcosa gratis, qualunque essa sia.

                            Comment


                            • #15
                              Un nintendo wii con Giuliana Moreira e Simoncelli.Ah sì,pure mario kart wii.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X