Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa vi farete regalare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Dato che l'8 Gennaio compio 18 anni, mi farò fare i regali per quel giorno, quindi passerò il Natale senza regali ma un buon 18esimo compleanno, come ho fatto tutti gli altri anni.
    O_O

Ogni anno fai 18 anni?

Che record

Io...boh...c'è già un regalo, ma non so cosa sia, poi penso soldi e forse qualche gioco per ps3 che regaleranno a mio fratello!
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
      O_O

Ogni anno fai 18 anni?

Che record
      Si certo, perchè quando dico ''come ho fatto tutti gli altri anni'' è riferito a ''18esimo compleanno'' o solo a ''compleanno''? Uno potrebbe facilmente arrivarci ma secondo te io sono immortale, essendo nato a 18 anni e compiendoli tutti gli anni per gli tutta l'eternità. Eh già, è proprio un bel record

Comment

Originariamente Scritto da Kladion Visualizza Messaggio
        Molto probabilmente, lei.

Spoiler:
        Spettacolo.

Comment

Originariamente Scritto da Kladion Visualizza Messaggio
          Molto probabilmente, lei.

Spoiler:
          Ma per avere una V io prenderei questa:
          Spoiler:

Solo per il manico merita n volte più della tua (n > 1).

Comment

Ma se la sua vale 0 pure la tua non varrebbe nulla, ne sei consapevole Ema? :0
            Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
              Ma se la sua vale 0 pure la tua non varrebbe nulla, ne sei consapevole Ema? :0
              E' una chitarra elettrica, per postulato vale SEMPRE più di 2.
              Sempre che non venga usata per fare covers dei Children of Bodom, eh.

Comment

Il caro vecchio Doom.

Ah, voglio soldi ovviamente, i regali me li faccio pure da solo.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Uh, sembra interessante, sincerely
                  Io mi farò le flebo con il Mame appena passatomi *mke*
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    E' una chitarra elettrica, per postulato vale SEMPRE più di 2.
                    Sempre che non venga usata per fare covers dei Children of Bodom, eh.
                    Affermi che per le cover dei COB puo' valere anche più di 3? :0

Comunque sì, Doom2 è un gioco molto *Q*, e sicuamente migliore di quelli di oggi, senza spirito e amore, privi di ogni significato.

Io voglio vedere le cose da vicino, pixel per pixel per apprezzarne il vero valore.
                    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Mi farò regalare un cervello
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Se ricevo qualche CD non mi dispiacerebbe di certo.
                        Meglio, se qualcuno mi potesse dare una stanza abbastanza insonorizzata e larga da poterci suonare, accetterei volentieri.
                        Meglio, se qualcuno mi portasse a vedere un live di qualcosa che mi piaccia, non mi tirerei indietro.
                        Quindi soldi. Soldi che serviranno naturalmente a finanziare un progetto per Capodanno, un altro regalo di Natale e una chitarra di quelle da Guitar Hero, per il computer.
                        Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Scommetto che li reputa una band "finta" perchè nei live non suonano come nelle loro canzoni,vero?
                        O forse hanno un sound che dice un cazzo di nulla.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          O forse hanno un sound che dice un cazzo di nulla.
                          Poveri Dragonforce.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Poveri Dragonforce.
                            Povero io che ho l'unico tizio a cui ho fatto apprezzare i Manowar che me la vuole far ascoltare a tutti i costi.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Il regalo più bello che potrebbero farmi i miei sarebbe permettermi di passare Capodanno come voglio io. E finanziare il progetto.
                              Poi mi piacerebbe che il computer tornasse a funzionare come una volta (non mi va più MSN), ma è comunque un desiderio in secondo piano.
                              Per il resto non c'è un bene materiale che attiri particolarmente il mio interesse, attualmente.
                              sigpic

Comment

Mio padre mi regalerà una nuova scheda video. Poi soldi che finiranno in qualche negozio di videogiochi, fumetteria e libreria.

Comment

Working...
                                X