gli stivaili da cowboy!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa vi farete regalare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matilda Visualizza MessaggioNon sono io a chiedere i regali, tutto ciò che vorranno regalarmi io lo accetterò.
(è risaputo che sono l'unica ragazza al mondo che non ci sbava dietro)sigpic
Comment
-
Sono anni ormai che non faccio richieste. Solitamente arriva un po' di contante, che prontamente finisce in regali all'ultimo momento per altre persone. In alternativa un buono per del vestiario.
Decisamente del natale prefersico i pasti, più che i presenti.Last edited by Majin Broly; 12 December 2008, 13:56.
Comment
-
Comment
-
Non voglio nulla in particolare..
Credo che mi arriverà la solita scatola piena di manga.. se mi va bene finisco qualche serie e i doppioni si vendono e con i soldi mi compro altri manga. ;D
Spoiler:Originariamente Scritto da ElenaUn chiodo bello lungo e grosso?
Comunque, fatti insegnare da chi è esperta sull'utilizzo di tale gingillo
Motivo di 'sta frecciatina?Last edited by Daph.; 12 December 2008, 07:09.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIo, come sempre, ho subito pensato a qualcosa di sconcio.
che palle 'ste battute scontate però. u___u"Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioDiciamo che in parte dovrebbe essere così, ma Chiodo è solo il soprannome di un ragazzo..
che palle 'ste battute scontate però. u___u"
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioAh ve la dovete vedere voi, visto che queste cose riguardano chiodi e ragazzi che conoscete solo voi.
comunque in questo momento non siamo da meno, quindi basta Ot xDMh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioNon puoi dirmi che Ultimates 3 non sia una figata.
Lo prendo comunque per le prime saghe su Octopus, Venom, Goblin etc., dato che a partira dalla Clone Saga ce li ho tutti.
E poi Immonem.... *sbav*Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
Comment